Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 6 maggio 2012

Biagio Antonacci - L'evento





Il testo

Immagina il per sempre
Immaginalo qui
Col bello e col tormento
Immagina con me
Poi una nuova avventura che bussa
E' chiaro che aprirò
L'evento è se adesso io Sapessi dire no

Io non ho mai detto no a niente
E adesso lo farei per te
Tanto se la vivi finisce e non lascia
l'evento è stare solo con te

Io non ho mai fatto male a niente
O almeno è quanto dico di me
Ma se il male tuo comincia a cantare
Qualcuno poi lo guarirà
Qualcuno poi lo guarirà

Immagina la notte
Con stelle solo tue
Contate ad una ad una
Immagina con me
E poi l'alba di un timido sole
Che ti somiglia un po'
L'evento è se adesso io
Sapessi dire no

Io non ho mai detto no e adesso
E adesso so che lo farò
Lo farò in silenzio e non per esempio
Sarà un regalo anche per me

Faccio in me tacere l'istinto che ho dentro
Senza rinnegarlo mai
Dico anzi canto l'amore è la cosa
Più forte dopo la verità
L'evento è stare solo con te

Io non ho mai detto no a niente
E adesso lo farei per te
Tanto se la vivi finisce e non lascia
L'evento è stare solo con te
L'evento è stare solo con te
L'evento è stare solo con te
Se io sapessi dire no




   accordi   

Lam  Sol  Fa  (2v)

Do              Sol     Rem        Lam
Immagina il per sempre immaginalo qui
Do                 Sol     Rem          Lam
Col bello e col tormento immagina con me
        Do                  Sol
Poi una nuova avventura che bussa
Rem               Lam
E' chiaro che aprirò
Do              Sol     Rem          Do
L'evento è se adesso io sapessi dire no

Lam           Sol   Do          Fa
Io non ho mai detto no a niente
Lam           Sol     Do
E adesso lo farei per te
Lam         Sol     Do         Fa
Tanto se la vivi finisce e non lascia
Rem                       Sol
l'evento è stare solo con te

Lam           Sol   Do           Fa
Io non ho mai fatto male a niente
Lam               Sol     Do
O almeno è quanto dico di me
Lam           Sol    Do          Fa
Ma se il male tuo comincia a cantare
Rem                 Sol  Rem                 Sol
Qualcuno poi lo guarirà qualcuno poi lo guarirà

Do          Sol    Rem             Lam
Immagina la notte con stelle solo tue
Do                Sol  Rem          Lam
Contate ad una ad una immagina con me
        Do                Sol  Rem                Lam
E poi l'alba di un timido sole che ti somiglia un po'
Do              Sol     Rem          Do
L'evento è se adesso io sapessi dire no

Lam           Sol   Do          Fa
Io non ho mai detto no e adesso
Lam             Sol  Do
E adesso so che lo farò
Lam           Sol     Do        Fa
Lo farò in silenzio e non per esempio
Rem                      Sol
Sarà un regalo anche per me

Lam            Sol      Do           Fa
Faccio in me tacere l'istinto che ho dentro
Lam        Sol   Do
Senza rinnegarlo mai
Lam       Sol      Do        Fa
Dico anzi canto l'amore è la cosa
Rem                   Sol
Più forte dopo la verità
Rem                       Sol  Do Sib Lam Fa Rem Do Fa Sol 
L'evento è stare solo con te

Lam           Sol   Do           Fa
Io non ho mai detto no a niente
Lam           Sol     Do
E adesso lo farei per te
Lam         Sol     Do         Fa
Tanto se la vivi finisce e non lascia
Rem                       Sol  Rem                       Sol
L'evento è stare solo con te  l'evento è stare solo con te
Rem                       Sol  Do  Sol      Rem          Do
L'evento è stare solo con te       Se io sapessi dire no

Nessun commento:

Posta un commento