Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 27 aprile 2012

Marco Carta - io che amo solo te




Il testo 

C'è gente che ha avuto mille cose, 
tutto il bene, tutto il male del mondo. 
Io ho avuto solo te 
e non ti perderò, 
non ti lascerò 
per cercare nuove avventure. 

C'è gente che ama mille cose 
e si perde per le strade del mondo. 
Io che amo solo te, 
io mi fermerò 
e ti regalerò 
quel che resta 
della mia gioventù. 

Io ho avuto solo te 
e non ti perderò, 
non ti lascerò 
per cercare nuove illusioni. 

C'e' gente che ama mille cose 
e si perde per le strade del mondo. 
Io che amo solo te, 
io mi fermerò 
e ti regalerò 
quel che resta 
della mia gioventù 
 accordi 

Intro: G C G C G C Bm E7 C'è gente che ha avuto mille cose Am C D Tutto il bene, tutto il male del mondo G Em Am D Io ho avuto solo te G E non ti perderò Em Non ti lascerò Am D Per cercare nuove aventure G C Bm E7 C'è gente che ama mille cose Am C D E si perde per le strade del mondo G Em Am D Io che amo solo te G Io mi fermerò Em E ti regalerò Am D G Quel che resta della mia gioventú Solo: G C Bm E7 Am C D G Em Am D Io ho avuto solo te G E non ti perderò Em Non ti lascerò Am D Per cercare nuove ilusioni G C Bm E7 C'è gente che ama mille cose Am C D E si perde per le strade del mondo G Em Am D Io che amo solo te G Io mi fermerò Em E ti regalerò Am D G Quel che resta della mia gioventú G C G C G

Nessun commento:

Posta un commento