Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 6 marzo 2012

Lucio Dalla - PIAZZA GRANDE - accordi, testo e video

Lucio Dalla - Piazza Grande, accordi, testo, video, midi, karaoke




Lucio Dalla
Piazza Grande - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
SOL RE7 Santi che pagano il mio pranzo non ce n'è SOL sulle panchine in Piazza Grande RE7 ma quando ho fame di mercanti come me, SOL qui non ce n'è. RE7 Dormo sull'erba ho molti amici intorno a me, SOL gli innamorati in Piazza Grande MI7 LAm dei loro guai, dei loro amori, tutto so, RE7 SOL sbagliati e no. RE7 SOL A modo mio, avrei bisogno di carezze anch'io RE7 SOL a modo mio, avrei bisogno di sognare anch'io. RE7 Una famiglia vera e propria non ce l'ho, - SOL e la mia casa è Piazza Grande MI7 LAm RE7 a chi mi crede prendo amore e amore do, SOL quanto ne ho. LAB MIB7 Con me di donne generose non ce n'è, LAB rubo l'amore in Piazza Grande FA7 SIBm MIB7 e meno male che briganti come me, LAB SIB7 qui non ce n'è. MIB7 A modo mio, avrei bisogno di carezze anch'io, LAB MIB7 avrei bisogno di pregare Dio LAB SOLB FA ma la mia vita non la cambierò mai, mai, FA7 SIB7 MIB7 LAB a modo mio, quel che sono l'ho voluto io. - MIB Lenzuola bianche per coprirmi non ne ho, LAB sotto le stelle in Piazza Grande MIB7 e se la vita non ha sogni io li ho, LAB LA e te li do. MI7 E se non ci sarà più gente come me, LA voglio morire in Piazza Grande FA#7 SIm MI7 tra i gatti che non han padrone come me, LA attorno a me. MI LA A modo mio, quel che sono l'ho voluto io

Nessun commento:

Posta un commento