Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 20 febbraio 2012

Sanremo Social 2012
Marco Guazzone - GUASTO

Sanremo 2012 cantanti e ospiti





Il testo

In quanti pezzi
dobbiamo dividerci
prima di arrivare
a non riconoscerci
più

sai che le cose
si possono trasformare
anche senza
doverle rovinare

ma non puoi
ma tu non puoi

e ti cerco
e non ci sei
e ti guasti
e non lo sai

le cose migliori
son proprio sotto agli occhi
ma tu non le vedi
ti sposti e non le tocchi

se non mi tieni
scivolo via

e ti cerco
e non ci sei
e ti guasti
e non lo sai

ho ho ho ...

se non mi tieni
scivolo via

e ti cerco
e non ci sei
e mi guasto
e tu lo sai

1 commento:

  1. è veramente bellissima,strepitosa meravigliosa questa canzone...bravo

    RispondiElimina