Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 23 gennaio 2012

Tiziano Ferro - L'ULTIMA NOTTE AL MONDO - accordo, testo e video

Tiziano Ferro - L'ULTIMA NOTTE AL MONDO - accordo, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FA# DO# SI7+ FA# DO# SI FA# DO# RE#m LA#7 Cade la neve ed io non capisco SI DO#6 che sento davvero, mi arrendo, FA# DO# ogni riferimento è andato via... RE#m LA#7 SI spariti i marciapiedi e le case e colline... SOL#m DO#6 sembrava bello ieri SOL#m DO# LA#7 RE#m Ed io, io sepolto dal suo bianco SIm7 mi specchio e non so più DO# che cosa sto guardando FA# LA#m7 Ho incontrato il tuo sorriso dolce, RE#m7 SI con questa neve bianca adesso mi sconvolge, FA# LA#m7 la neve cade e cade pure il mondo RE#m7 SI anche se non è freddo adesso quello che sento FA# LA#m7 e ricordati, ricordami SOL#m SI FA# SI tutto questo coraggio non è ne---ve FA# DO# E non si scioglie mai, neanche se deve FA# DO# RE#m LA#7 SI Cose che spesso si dicono improvvisando LA#m7 DO# FA# DO# Se mi innamorassi davvero saresti solo tu, RE#m LA#7 SI l'ultima notte al mondo io la passerei con te SI6 SOL#m mentre felice piango e solo io, DO# LA#7 RE#m SI7+ io posso capire al mondo quanto è inutile SOL#m DO# odiarsi nel profondo FA# LA#m7 Ho incontrato il tuo sorriso dolce, RE#m7 SI con questa neve bianca adesso mi sconvolge, FA# LA#m7 la neve cade e cade pure il mondo RE#m7 SI anche se non è freddo adesso quello che sento FA# LA#m7 e ricordati, ricordami SOL#m SI FA# SI SIm7 tutto questo coraggio non è ne---ve FA# DO# SI7+ E non si scioglie mai, neanche se deve SOL#m7 DO# Non darsi modo di star bene senza eccezione, FA# LA#m RE#m crollare davanti a tutti e poi sorridere SOL#m LA#m7 Amare non è un privilegio, è solo abilità, SI è ridere di ogni problema... DO# mentre chi odia trema FA# LA#m RE#m Il tuo sorriso dolce è così trasparente SI che dopo non c'è niente, FA# LA#m è così semplice, così profondo RE#m SI che azzera tutto il resto e fa finire il mondo FA# LA#m E mi ricorda che il coraggio SOL#m SI FA# FA#7 SI non è come questa ne--e----ve FA# LA#m7 Ho incontrato il tuo sorriso dolce, RE#m7 SI con questa neve bianca adesso mi sconvolge, FA# LA#m7 la neve cade e cade pure il mondo RE#m SI anche se non è freddo adesso quello che sento FA# LA#m7 e ricordati, ricordami SOL#m SI FA# SI FA# tutto questo coraggio non è ne---e---ve

Nessun commento:

Posta un commento