Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 6 gennaio 2012

Francesca Michielin - DISTRATTO - accordi, testo e video

Michielin - DISTRATTO - accordi, testo e video, karaoke, midi

Francesca Michielin - tracklist - Distratto
X Factor




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FAm DOm DO# DOm MIb FAm DOm Un'ora, un giorno o poco più, DO# per quanto ancora ci sarai tu SIbm7 a volermi male DOm MIb di un male e che fa solo male. FAm DOm Ma non ho perso l'onestà DO# e non posso dirti che passerà DOm tenerti stretto quando in fondo MIb sarebbe un inganno. DO# MIb FAm E non vedi che sto piangendo, DOm chi se ne accorge non sei tu, SIbm7 tu sei troppo distratto. FAm DOm Un'ora, un giorno o poco più, dicevi sempre e per sempre, si DO# ..però, SIbm7 guarda cosa è rimasto DOm MIb adesso che niente è lo stesso. FAm DOm Se non fa rumore l'anima, e quando sei qui davanti non DO# ..s'illumina, è perchè non ne sento DOm MIb più il calore non ne vedo il ..colore. DO# MIb FAm E non vedi che sto piangendo, DOm chi se ne accorge non sei tu, SIbm7 il tuo sguardo distratto. DO# MIb FAm E non vedi che sto fingendo, DOm e non mi guardi già più, SIbm7 col tuo fare distratto. DO# FAm strappa le pagine DOm (dei giorni con me), SIbm non mi rivedrai più, DO# e non mi ferirai, (non mi ferirai), SOL# e non mi illuderai, (non m'illuderai), DO7 e non sarà, (non mi tradirai), mai più, (come credi) FA DOm Un'ora, un giorno o poco più, DO# per quanto ancora ti crederò? DOm Solo e perso e più confuso non MIb ..avresti voluto. FAm DOm Vedermi scivolare via, DO# fuori dalle tue mani.. che ..fantasia! Fuori dalla tua vita DOm MIb ma mi hai preso soltato in giro. DO# MIb FAm E ora vedi che sto ridendo? DOm E chi mi guarda non sei tu, SIbm tu eri sempre distratto. DO# MIb FAm Ora che mi sto divertendo, DOm chi mi cerca non sei tu, SIbm tu eri troppo distratto. DO# FAm strappa le pagine DOm (dei giorni con me), SIbm non mi rivedrai più, DO# e non mi ferirai, (non mi ferirai), SOL# e non mi illuderai, (non m'illuderai), DO7 e non sarà, (non mi tradirai), mai più, (come credi) FAm Per un'ora, un giorno forse un pò DOm ..di più, non girava il mondo se non c'eri DO# ..tu, DOm e non volermi male adesso se non MIb ..ti riconosco. FAm

4 commenti:

  1. è bravissima..complimenti.....baci..megghi

    RispondiElimina
  2. BELLISSIMA QUESTA CANZONE E BRAVISSIMA FRANCESCA PER COME LA CANTA E ELISA PER AVERLA SCRITTA

    RispondiElimina
  3. e nn vedi ke sto scrivendo quello a leggere sarai tu...
    amo questa canzone e adoro francesca xkè è bravissima altrimenti nn avrebbe vinto.
    di questi tempi ci sn sl cantanti con voci bassissime ke fanno anke 1 pò skifo(come alessandra amoroso ke nn fa altro ke piangere,lo farà apposta?).
    lei no, francesca ha 1 voce fresca e armoniosa come il vento primaverile(di prima però xkè ora è 1 pò troppo forte.
    il merito però e anke di elisa x aver scritto 1 canzone così bella e profonda=) by sara2000

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara sara2000 ai perfettamente ragione e a me sembra strano ke quasi tutte le volte a vincere sanremo siano quelli di amici ke nn sanno cantare x niente.
      sembra ke quelli usciti da i programmi delle de filippi siano stinki di santo ma nn è assolutamente così.
      in piu' la de filippi la sembra 1 travestito con quella voce skifosa ke si ritrova(poveretta)
      bu amici w xfactor by lucrezia zupo

      Elimina