Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 24 dicembre 2011

Antonello Venditti - FOREVER - accordi, testo e video

Antonello Venditti - FOREVER - accordi, testo e video








testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL7+ MIm7/9 SIm RE7+ SOL7+ SOL7+ SIm RE Lo sguardo trova sempre SOL7+ SIm RE quello che cerca il cuore SOL7+ SIm RE guardando dentro me SOL7+ REadd9 ritrovo il tuo dolore SOL7+ SIm RE io ti amerò per sempre SOL7+ SIm RE tu mi dicevi allora SOL7+ SIm RE ricordo le tue labbra SOL7+ REadd9 ridevano all'aurora SIm Quanto tempo fa SOL/SI tu lo diresti ancora RE LA/DO# ora che la nostra vita va così SIm voglio solo te SOL/SI io lo voglio ancora RE LA ora che il silenzio scende su di noi SIm MIm7 LA Forever SIm MIm7 LA io ti amerò per sempre SIm SOL LA sarò come vuoi tu FA#m SIm MIm7 LA ti cercherò per sempre SOL7+ sarò come vuoi tu SOL7+ SIm RE E intanto fuori cambia SOL7+ SIm RE c'è odore di tempesta SOL7+ SIm RE i tuoni in lontananza SOL7+ RE la vita è quel che resta SIm Tu ti stringevi a me SOL/SI stringimi più forte RE LA/DO# che questa notte finirà SIm voglio solo te SOL/SI io lo voglio ancora RE LA ora che il silenzio scende su di noi SIm MIm7 LA Forever SIm MIm7 LA io ti amerò per sempre SIm SOL LA sarò come vuoi tu FA#m SIm MIm7 LA ti cercherò per sempre SOL ti cercherò forever Forever SIm SOL MIm7 Forever LA SIm SOL MIm7 io ti amerò per sempre LA SIm SOL LA sarò come vuoi tu FA#m SIm SOL MIm7 ti cercherò per sempre LA SOL io ti amerò ...per sempre

1 commento: