Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 18 dicembre 2011

Alessandra Amoroso - Prenditi cura di me










Il testo 

Siamo come cassetti dove puoi curiosare.
Dimmi cosa ti aspetti.
C’è una chiave se vuoi:
prova a farne buon uso, è il mio lascia passare.
Nel mio cuore deluso solo tu ci puoi entrare.
Considera il fatto che sono impaurita
dall’ultima storia, per come è appassita.
Mi sento confusa ti chiamo domani
è che sono un disastro nei rapporti sociali.
Prenditi cura di me, l’amore vuole attenzione,
mi basta un piccolo gesto d’affetto inatteso
e io mi sciolgo nel mare.
Prenditi cura di me, è questa la sensazione:
ho un disperato bisogno di crederci ancora
e di lasciarmi andare.
che siamo ad un passo dal cielo,
che mi basta un tuo soffio per ritornare a volare,
e se non sai come fare, prenditi cura di me.
Siamo come due fiori, ogni giorno sbocciare:
ricominci da capo ma non perdi mai niente.
Considera il fatto che sono stupita,
da come il passato volando è passato.
Non cerco una scusa, parliamo domani
è che sono incostante nei rapporti sociali.
Prenditi cura di me, l’amore vuole attenzione,
mi basta un piccolo gesto d’affetto inatteso
ed io mi sciolgo nel mare.
Prenditi cura di me, è questa la sensazione:
ho un disperato bisogno di crederci ancora
e di lasciarmi andare.
che siamo ad un passo dal cielo,
e mi basta un tuo soffio
per ritornare a volare.
Prenditi cura di me, l’amore vuole attenzione:
ho un disperato bisogno di crederci ancora
e di lasciarmi andare.
che siamo ad un passo dal cielo,
e mi basta un tuo soffio
per ritornare a volare.
mi basta un piccolo gesto inatteso
ed io mi sciolgo nel mare
e se non sai come fare
prenditi cura
prenditi cura di me accordi INTRO FAm DO# MIb DOm FAm DO# Siamo come cassetti dove puoi curiosare. MIb Dimmi cosa ti aspetti. DOm C’è una chiave se vuoi: FAm DO# MIb prova a farne buon uso, è il mio lascia passare. DOm Nel mio cuore deluso solo tu ci FAm7 puoi entrare. Considera il fatto che sono impaurita dall’ultima storia, per come è DO# appassita. FAm Mi sento confusa ti chiamo domani DO# MIb è che sono un disastro nei rapporti sociali. RIT DO# SOL# Prenditi cura di me, l’amore vuole attenzione, DO# SIbm mi basta un piccolo gesto d’affetto inatteso FAm e io mi sciolgo nel mare. DO# SOL# Prenditi cura di me, è questa la sensazione: DO# SIbm ho un disperato bisogno di crederci ancora FAm e di lasciarmi andare. DO# che siamo ad un passo dal cielo, SIbm FAm che mi basta un tuo soffio per ritornare a volare, DO# FAm SIbm e se non sai come fare, FAm prenditi cura di me. Siamo come dei fiori, ogni giorno sbocciare: ricominci da capo ma non perdi mai niente. Considera il fatto che sono stupita, da come il passato volando è passato. Non cerco una scusa, parliamo domani è che sono incostante nei rapporti sociali. Prenditi cura di me, l’amore vuole attenzione, mi basta un piccolo gesto d’affetto inatteso ed io mi sciolgo nel mare. Prenditi cura di me, è questa la sensazione: ho un disperato bisogno di crederci ancora e di lasciarmi andare. che siamo ad un passo dal cielo, e mi basta un tuo soffio MIb per ritornare a volare. STACCO SIb MIb SOLm MIb SIb Prenditi cura di me, l’amore vuole attenzione: MIb DOm ho un disperato bisogno di crederci ancora SOLm e di lasciarmi andare. MIb che siamo ad un passo dal cielo, DOm e mi basta un tuo soffio SOLm per ritornare a volare. MIb mi basta un piccolo gesto inatteso DOm SOLm ed io mi sciolgo nel mare MIb SOLm DOm e se non sai come fare prenditi cura SOLm prenditi cura di me

Nessun commento:

Posta un commento