Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 17 dicembre 2011

Ai Se Eu Te Pego - Michel Telò feat. Neymar, Ronaldo, Marcelo, Reus, Robinho, Pato e Boateng





Ai Se Eu Te Pego - Michel Telò - midi karaoke





Il video con le note per flauto...




Il testo

Nossa nossa
assim você me mata
ai se eu te pego
ai ai se eu te pego

delicia delicia
assim você me mata
ai se eu te pego
ai ai se eu te pego

sàbado na balada
a galera começou a dançar
e passou a menina mais linda
tomei coragem et começei a falar

nossa nossa
assim você me mata
ai se eu te pego
ai ai se eu te pego

delicia delicia
assim você me mata
ai se eu te pego
ai ai se eu te pego

sàbado no balada
a galera começou a dançar
e passou a menina mais linda
tomei coragem et começei a falar

nossa nossa
assi você me mata
ai se eu te pego
ai ai se eu te pego

delicia delicia
assim você me mata
ai se eu te pego
ai ai se eu te pego

nossa nossa
assim você me mata
ai se eu te pego
ai ai se eu te pego

delicia delicia
assim você me mata
ai se eu te pego
ai ai se eu te pego

traduzione

Traduzione di Ai se eu te pego, Michel Teló:

Bene, bene!
Così mi ucciderai
Oh, se ti prendo, sì, sì, se ti prendo,
Delizia, delizia!
Così mi ucciderai
Oh, se ti prendo, sì, sì, se ti prendo,
Sabato sera in discoteca
La folla ha cominciato a ballare
E passò una ragazza, la più bella
Io presi il coraggio e le incominciai a parlare
Bene, bene!
Così mi ucciderai
Oh, se ti prendo, sì, sì, se ti prendo,
Delizia, delizia!
Così mi ucciderai
Oh, se ti prendo, sì, sì, se ti prendo




Spartito per flauto o pianoforte





accordi per chitarra


Progression: B-F#-Ab-E

B F#
Nossa, nossa
Ab E
Assim você me mata
B F#
Ai se eu te pego
Ab E
Ai ai se eu te pego

B F#
Delícia, delícia
Ab E
Assim você me mata
B F#
Ai se eu te pego
Ab E
Ai ai se eu te pego

B F# Ab E
B F# E

B F# Ab E
Sábado na balada
B F# Ab E
A galera começou a dançar
B F# Ab E
E passou a menina mais linda
B F# Ab E
Tomei coragem e comecei a falar
...

16 commenti:

  1. meglio sostituire G#- al posto di Ab

    RispondiElimina
  2. Mi potete potresti dire le note in taliano x favore???

    RispondiElimina
  3. Accordi Inglese - Italiano
    A = La
    B = Si
    C = Do
    D = Re
    E = Mi
    F = Fa
    G = Sol

    RispondiElimina
  4. ma nn ci sn le note per il flauto??? ke skifo sto blog......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te le cerchi su google: note per flauto ai se eu te pego

      Elimina
  5. guardate il video ufficiale.....................
    http://www.youtube.com/watch?v=WC7tzEi7D3o

    RispondiElimina
  6. marò le Note x il flauto???

    RispondiElimina
  7. io so il testo che la traduzione e qui ho nato che ci sono unpò degli errori nella traduzione e così:
    bene!bene!così mi ucciderai
    oh se ti prendo,ohi,ohi se ti prendo,
    delizia,delizia,così mi ucciderai!oh,se ti prendo,ohi,ohi se ti prendo!sabato in discoteca...la folla incominciò a danzar,e passò la ragazza più bella,presi coraggio e cominciai a parlarle:
    bene!bene!così mi ucciderai!oh se ti prendo ohi,ohi se ti prendo,delizia,delizia,così mi ucciderai!oh se ti prendo,ohi,ohi se ti prendo!sabato in discoteca...la folla incominciò a danzar,e passò la ragazza più bellla,presi coraggio e cominciai a parlarle:
    bene!bene!così mi ucciderai!oh se ti prendo ohi,ohi se ti prendo,delizia,delizia,così mi ucciderai!oh se ti prendo ohi,ohi se ti prendo!bene!bene!così mi ucciderai!oh se ti prendo ohi,ohi se ti prendo,delizia,delizia,così mi ucciderai!oh se ti prendo ohi,ohi se ti prendo!

    vedrete che e facilissimo...ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me nn sembra tanto facile!!!

      Elimina
    2. per me e facilissimissimissima per te non e facile!!!!!!!!

      Elimina
  8. per me e facilissimo cantarla come ho scritto io

    RispondiElimina
  9. Le note del flauto sono quelle che sono nello spartito sopra!!!

    RispondiElimina
  10. io la sto suonando a scuola

    RispondiElimina