Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 8 novembre 2011

Piccolo coro dell'Antoniano - ANCHE QUEST'ANNO È GIÀ NATALE - accordi, testo e video

Piccolo coro dell'Antoniano - Le 14 più belle canzoni dedicate al Natale




Piccolo coro dell'Antoniano
Anche quest’anno è già Natale - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SOL SOL SOL9 SOL DO9 SOL7 DO9 SOL7 Anche quest'anno e' gia' Natale SOL potremmo essere piu' buoni sono le promesse sono le speranze che ancora battono nei cuori LAm SOL RE scegliere il bene e non il male DO SOL RE SOL9 SOL DO6 vivere insieme se no che Natale e' DO SOL9 SOL che Natale e'.. DO SOL Anche quest'anno e' gia' Natale ed io son qui che guardo il cielo - dai per favore regalami un amico ed un amore un amore vero LAm SOL RE la neve alta piu' di me DO SOL RE la pace nel mondo se no che Natale e' SOLm SOL SOL6 Vedo le luci di tutte le vetrine DO9 SOL le stelle adrenaline sugli alberi SOL6 Sento le voci di questi mille anni SOL9 LAm7 che stanno andando via RE ed ho bisogno di una magia DO6 LAm7 RE ed ho bisogno di una magia SIm SOL SOL9 SOL DO6 se no che Natale se no che Natale e' - DO SOL9 SOL che Natale e'.. DO LA7 LA Auguri e baci e Buon Natale RE LA e tutto passa in un momento RE LA come le promesse come le speranze RE LA che poi si perdono nel vento SIm LA MI e chi sta bene e chi sta male RE LA MI vivere insieme se no che Natale e' SIbmM7 LA LA6 Vedo le luci di tutte le vetrine RE9 LA le stelle adrenaline sugli alberi LA6 Sento le voci di questi mille anni LA9 - che stanno andando via SIm7 MI ed ho bisogno di una magia RE6 SIm7 MI ed ho bisogno di una magia DO#m LA LA9 LAm LAm9 se no che Natale se no che Natale e' LAm LA9 LAm che Natale e'... RE7 LAm REmM7 REm9 Se no che Natale e' LA9 LA oh! oh! oh! oh! oh! RE9 REm9 LA RE Anche quest'anno e' gia' Natale LA RE LA9 RE6 Vivere insieme vivere insieme RE9 LA9 vivere insieme RE RE9 LA9 RE6 RE9 LA9 RE RE9 LA9 RE6 RE9 LA9 RE RE9

Nessun commento:

Posta un commento