Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 14 novembre 2011

2011 - 54° Zecchino d'Oro - Enrico Turetta - UN PUNTO DI VISTA STRAMBO

Lo Zecchino d'Oro dal 1959

Le canzoni vincitrici dal 1959

2011 - 54° Zecchino d'Oro

2011 - 54° Zecchino d'Oro - Enrico Turetta - Un punto di vista strambo
Enrico ha 9 anni e canta, in coppia con Michela Maria Perri, “Un punto di vista strambo”.



Famiglia: oltre a mamma e papà nella mia famiglia c'è mia sorella Alice di 13 anni,
con cui gioco molto anche se a volte ci litigo.
Cosa farà da grande: da grande vorrei fare l'antennista come il mio papà ma vorrei
anche diventare un batterista famoso.
Animale preferito: l'animale preferito per me è il mio canarino che si chiama Albicocca
con cui mi diverto a parlare insieme.
Piatto preferito: il mio piatto preferito è la cotoletta alla milanese con le patatine fritte.
Materia preferita: le mie materie preferite sono motoria e scienze.
Passatempo preferito: il mio passatempo preferito è ascoltare la musica e cantare
con mia sorella a due voci, ma mi piace anche tanto giocare a pallone col mio papà.
La cosa più bella dello Zecchino d'Oro: la cosa più bella dello zecchino è cantare.
Se avesse la bacchetta magica: se io avessi la bacchetta magica chiuderei il buco
dell'ozono e mi metterei le ali per poter volare.




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
REm SIb MIb LA REm SIb Quando viene sera, la notte si fa nera MIb SOLm LA E col buio ci svegliamo. REm SIb Non aver paura nella notte scura MIb SOLm LA Se volando noi balliamo. REm LA MIb LA REm LA MIb Mambo, dei pipistrelli, LA REm MIb LA Noi siamo quelli con il sangue alla testa REm MIb LA Quelli con un punto di vista REm Strambo, MIm LA REm MIb Siamo come ombrelli LA REm MIb LA Ombrelli neri, chiusi, appesi al soffitto. REm MIb LA Zampe in aria, testa di sotto. FA DO Provaci un po’ anche tu, provaci! SIb LAm LA Le gambe in aria, la testa in giù, dai prova! FA DO Provaci un po’anche tu, provaci! SIb LA MIb Prova a cambiare il tuo dritto punto di vista. REm MIb LA REm Mambo, dei pipistrelli MIb LA REm MIb LA Noi siamo belli, sempre molto eleganti, REm LAm LA Neri, poi mettiamo anche i guanti, REm LAm MIm LA REm LAm Quando, balliamo il mambo MIm LA REm MIm LA Muovendo passi lenti contro il soffitto REm LAm MIm LAm Attenti a non finire di sotto. FA DO Provaci un po’ anche tu, provaci! SIb LA MIb Le gambe in aria, la testa in giù, dai prova! FA DO Provaci un po’anche tu, provaci! SIb LA Mib Prova a cambiare il tuo dritto punto di vista. FA DO E così capirai, (capirai) che in fondo SOLm REm L’unico tu non sei, nel mondo FA DO Che il tuo dritto punto di vista SIb LA MIb è per noi un punto di vista REm Strambo, MIb LA REm LA Parecchio strambo, MIb LA REm MIb Come questo mambo LA REm MIb Che stai ballando REm Che strambo! REm DO SIb LA Al rovescio usiamo la testa REm DO SIb LA Con un altro punto di vista, REm SI Ogni notte diamo una festa MIbm SI Tutti pronti a scendere in pista. MIm RE DO SI Dai aspetta un po’ che la notte sia scura MIm RE DO SIm Vieni qui da noi balla senza paura, FAm REb DO Su nel cielo salirà con la sua scia FAm FA REb DO Una luna piena portando allegria. FA DO Provaci un po’ anche tu, provaci! SIb LAm LA Le gambe in aria, la testa in giù, dai prova! FA DO Provaci un po’anche tu, provaci! SIb LAm LA Prova a cambiare il tuo dritto punto di vista. FA DO E così capirai, che in fondo SOLm REm L’unico tu non sei, nel mondo FA DO Che il tuo dritto punto di vista SIb LAm LA è per noi un punto di vista REm Strambo. MIm LA REm LAm Parecchio strambo, MIm LA REm MIm Come questo mambo LA REm MIm Che stai ballando LA RE Che strambo!

1 commento: