Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 8 ottobre 2011

Lo stretto indispensabile
Il libro della giungla



Il testo

Ti bastan poche briciole,
lo stretto indispensabile
e i tuoi malanni puoi dimenticar.
In fondo basta il minimo,
sapessi quanto è facile
trovar quel po' che occorre per campar.
Mi piace vagare,
ma ovunque io sia
mi sento di stare
a casa mia.
Ci son lassù le api che
il loro miele fan per me.
Se sotto un sasso poi guarderò
ci troverò le formiche
un po' io me le mangerò.
Vicino a te quel che
ti occorre puoi trovar.
Ma quando?
Lo puoi trovar.

Ti bastan poche briciole,
lo stretto indispensabile
e i tuoi malanni puoi dimenticar.
Ti serve solo il minimo
e poi trovarlo è facile,
quel tanto che ti basta per campar.
Quando tu prendi un frutto,
non fi darti mai!
Se ti pungi è brutto,
ti fai male e sai:
Attento ai fichi di'India perché
hanno tante spine, ma invece se
tu trovi un fico che è normal
te lo prendi e non ti farai del mal.
Hai capito sì o no?
Vicino a te quel che
ti occore troverai.
Lo trovero!
Lo troverai.

E quando sai che puoi farne a meno
e non ci stai pensando nemmeno,
sai cosa accadrà?
Quel che ti occorre lì per lì
ti arriverà.

Ti bastan poche briciole,
lo stretto indispensabile
e i tuoi malanni puoi dimenticar.
Ti serve solo il minimo
e poi trovarlo è facile,
quel tanto che ti basta per campar.
Già!
Quel tanto che ti basta per campar.
Come no!

Nessun commento:

Posta un commento