Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 16 ottobre 2011

Le Vibrazioni - COME FAR NASCERE UN FIORE - accordi, testo e video

Le Vibrazioni - COME FAR NASCERE UN FIORE - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MI MI4 MI FA#m DO#m E dire che non credevo FA#m DO#m fosse possibile discuterne con te FA#m DO#m di quelle storie tenute nascoste LA MI perchè troppo infime per te MI FA# so che io sbaglierei LA MI a non dirtelo mai FA# so che ti farà male LA MI ma rinascerai come rinascono i fiori MI4 MI come rinascono i fiori FA#m DO#m se vuoi potrai seppellirmi lontano da te FA#m DO#m tra fratelli ci si può² anche uccidere FA#m DO#m Però² ricorda bene che sono tanti coloro che LA MI non avrebbero parlato mai MI FA# so che io sbaglierei LA MI a non dirtelo mai FA# so che ti farà male LA FA#m ma rinascerai come rinascono i fiori FA#m DO#m FA#m DO#m FFA#m DO#m LA ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh credimi che so MI FA# so che io sbaglierei LA MI a non dirtelo mai FA# so che ti farà male LA MI ma rinascerai come rinascono i fiori MI FA# LA MI FA# so che ti farà male LA MI ma rinascerai come rinascono i fiori

Nessun commento:

Posta un commento