Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 22 ottobre 2011

Adriano Celentano - NON TI ACCORGEVI DI ME - accordi, testo e video



Facciamo finta che sia vero – tracklist

Non ti accorgevi di me - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FAm SOL non è poi stato certo facile tornare qui da te SIbm avrei voluto scappare lontano DO7 FAm ma molto lontano e non chiederti se FAm se, l’ultima volta che hai rubato SOL il giorno al mondo era per me SIbm o forse non ero al corrente che il tempo a quel tempo DO FAm correva anche per lui DO# non ti accorgevi di me MIb FAm se poi mi lasciavo cadere SOL non mi accorgevo di te DO FAm che mai mi venivi a salvare FAm SOL#m FAm SOL#m FAm SOL#m FAm SOL#m Fam non so nemmeno perché adesso SOL sono qui davanti a te SIbm sarebbe meglio sparire ancor più lontano DO FAm lasciando ogni cosa com’è FAm tanto sapere di un altro non cambia SOL i miei giorni vissuti ad un passo da te SIbm senza capire perché sulla pelle DO7 FAm conservo dei tagli ancora per me DO# non ti accorgevi di me MIb FAm se poi ti venivo a cercare SOL non mi accorgevo di te DO7 FAm FA7 che mai eri pronta ad amare SIbm non ti curavi di me FAm perché già sapevi che io Sol se mi curavo di te DO7 Fam a farmi male eri ancora tu SOL# DO# ecco son pronto a sapere parlare (sapere parlare ) FAm proprio adesso che voglio DO soltanto morir (soltanto morir) SIbm MIb SOL# sulle tue labbra c’è ancora posto per me DO7 e come d’incanto dimentico tutto anche un bacio per tre SIbm ora ti accorgi di me FAm sulla bocca e negl’occhi SOL e io mi accorgo di te DO FAm FA7 nelle tue mani insistenti SIbm e avrò cura di te DO FAm ora che io so sentirti SOL avrai cura di me DO7 FAm perchè ho imparato ad odiarti DO7 FAm perchè ho imparato ad odiarti DO7 FAm perchè ho imparato ad odiarti

Nessun commento:

Posta un commento