Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 25 settembre 2011

Giorgia - Sembra Impossibile


Il testo Come il sole brucia in faccia e lascia cenere come neve sciolta al sole posso cedere negli anni ho creduto di sapere tutto, ma ora no. Come acqua sporca addosso non so stare con dentro le parole rotte da aggiustare nel tempo ho ceduto tutto di me, ma ora no e sento che non so più dimenticare te nelle preghiere che nascondo ogni volta rido e piango, penso e mento a me e ora che non so più dimenticare te ogni volta che ritorno a ricominciare la mia vita senza te sembra impossibile... Come impronte sulla sabbia fanno polvere neanche il buio questa storia può nascondere in ogni istante ho dato tutto di me, ma ora no come vetro a pezzi il cuore mi fa male come fumo denso immobile è il mio amore negli anni ho creduto di sapere tutto, ma ora no e sento che non so più dimenticare te nelle preghiere che nascondo ogni volta rido e piango, penso e mento a me e ora che non so più dimenticare te ogni volta che ritorno a ricominciare la mia vita senza te lascio andare l'ultimo pensiero che mi toglie il fiato e fa male stare a guardare... e sento che non so più dimenticare te nelle preghiere che nascondo ogni volta rido e piango, penso e mento a me e ora che non so più dimenticare te ogni volta che ritorno a ricominciare la mia vita senza te sembra impossibile... sembra impossibile... sembra impossibile... sembra impossibile...

Nessun commento:

Posta un commento