Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 23 luglio 2011

Zero Assoluto - Perdermi
video e testo



Il testo

Sto aspettando

Testo trovato su http://www.testitradotti.it

Da mezz'ora in mezzo a gente sconosciuta

All'entrata del locale e fa un po' freddo

E' solo quando sei lontana che mi manchi

E ti ritrovo nei ricordi di un estate insieme

E non è vero Che era meglio

Tanto tutto è già passato

Tanto tutto è già un ricordo e siamo qua

In mezzo al fumo artificiale

Luci bianche

Il tuo sguardo

Che si accende

Dentro (ad) un sorriso

E io ti vedo

E tu mi vedi

Basta un attimo e chissà

Se non ci fossimo incontrati mai

E ci vedessimo oggi per la prima volta

Quali scuse troverei

Ancora



Perdermi,Perdermi e perdermi..poi ritrovarmi

Perderti per ritrovarti qui

Ancora



Se c'è una cosa che ti piace corri a prenderla

E' inutile aspettare

Sta scappando lentamente

Quanto orgoglio si nasconde dietro un bacio

O forse è solo la paura di tornare insieme

E allora è vero che era meglio

Forse tutto è già passato

Forse tutto è già un ricordo e siamo qua

E' stato facile partire

Ma difficile tornare

E incontrarti adesso

All'improvviso

Ancora



Perdermi,Perdermi e perdermi..poi ritrovarmi

Perdermi per ritrovarti qui

Ancora



E io ti vedo

E tu mi vedi

Basta un attimo e chissà

Non mi chiedere mai scusa



Chiudi gli occhi

E dimmi solo se stanotte

Vuoi scappare via con me

Ancora



Perdermi,Perdermi e perdermi..poi ritrovarmi

Perdermi per ritrovarti qui

Ancora

Nessun commento:

Posta un commento