Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 22 giugno 2011

Giorgia - IL MIO GIORNO MIGLIORE - video, testo e accordi

Giorgia - IL MIO GIORNO MIGLIORE - video,  testo e accordi, KARAOKE, MIDI


Giorgia
IL MIO GIORNO MIGLIORE - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
REm DO REm Viaggerò fino al mare passando dal sole DO tu mi vedrai vengo a prenderti REm quanto costa l'amore nel telegiornale DO non crederci vengo a prenderti REm quanto basta ad un cuore per dirsi felice DO di vivere tu sorridimi REm dammi ventiquattr'ore ti vengo a cercare DO tra venere e le lucciole REm DO un giorno migliore migliore migliore REm FA DO Dimmi cos'è questa luce che viene dall'anima SOL e mi fa ballare REm dimmi cos'è FA DO che distende le pieghe dell'anima SOL dimmi cos'è REm è il mio giorno migliore, DO migliore, migliore, migliore REm Viaggerò senza sosta qui nella mia stanza DO e tu ci verrai sto aspettandoti REm quanto costa la guerra DO se non c'è speranza di vincerla devi arrenderti REm a me basta trovarti stanotte DO ai confini dell'essere o non essere REm dammi un attimo e arrivo mi vesto di scuro DO tu mi vedrai vengo a prenderti REm FA DO Dimmi cos'è questa luce che viene dall'anima SOL e mi fa ballare REm dimmi cos'è FA DO che distende le pieghe dell'anima SOL REm FA DO questa voce che mi parla di te SOL REm dimmi cos'è FA DO che distende le pieghe nell'anima SOL dimmi cos'è REm DO è il mio giorno migliore, migliore REm DO è il mio giorno migliore REm DO è il mio giorno migliore, migliore REm DO REm FA DO Dimmi cos'è questa luce che viene dall'anima SOL e mi fa ballare REm dimmi cos'è FA DO che distende le pieghe dell'anima SOL REm Dimmi cos'è FA DO questa luce che viene dall'anima SOL e mi fa ballare REm dimmi cos'è FA DO che distende le pieghe dell'anima SOL Dimmi cos'è REm E' il mio giorno migliore DO è il mio giorno migliore REm questo è un giorno migliore

Nessun commento:

Posta un commento