Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 18 aprile 2011

Daniele Silvestri - Sornione
video, testo e accordi



Il testo

A domandarti come stai,
si corre sempre un certo rischio.
Il rischio che risponderai
e questo normalmente sai,
non è previsto!

Non è prevista l'onestà
e se ti guardi intorno,
mi darai ragione.
E va di moda la sincerità
ma solo quando è urlata
alla televisione!

La verità non paga mai
anzi negli altri mette sempre agitazione!
Non discutere di ciò che sai
Su tutto il resto,
esprimi sempre un'opinione!
Chi non conosce dignità,
non può nemmeno percepire
umiliazione
e se qualcuno mai te lo rinfaccerà
non gli rispondere,
sorridigli SORNIONE!
...SORNIONE!

(Niccolò Fabi)
Di andare dritto proprio
non mi va
girare intorno è la mia condizione
Tipo avvoltoio
sulla verità
se guardo altrove
non è per distrazione!

E' il tempo che è
necessario
per decidere,
per affilare
le unghie
e poi combattere
Anche se sembra
che nulla mai mi tocchi
quando sorrido
non chiudo certo
gli occhi!

Ma le regole le so
Giocherò seriamente
come so,come sai
Altrimenti non potrei
rispettare
a fondo questo impegno
e domandare ancora
il tuo sostegno!

Amami...tu amami!
(e certamente soffrirai
ti ribellerai,mi maledirai
mi dirai
che ti rovinai
poi mi odierai
poi,forse,
ci ripenserai)
E osserva bene questo ghigno

Quando mi rincontrerai
mi sorriderai...
SORNIONE

Ricorda bene questo ghigno
Ricorda bene questo ghigno

A domandarti come stai
si corre sempre
un certo rischio
Il rischio che risponderai
e questo sai,
non è previsto!

 accordi per chitarra 

A E 


A

A domandarti come stai, si corre sempre un certo rischio.

E

Il rischio che risponderai e questo normalmente sai, non è previsto!

A

Non è prevista l'onestà e se ti guardi intorno, mi darai ragione.

E

E va di moda la sincerità ma solo quando è urlata

                A         E

alla televisione!

A

La verità non paga mai anzi negli altri mette sempre agitazione!

E

Non discutere di ciò che sai su tutto il resto, esprimi sempre un'opinione!

A

Chi non conosce dignità non può nemmeno percepire umiliazione

E

e se qualcuno mai te lo rinfaccerà non gli rispondere,

                A

sorridigli SORNIONE!

        E

...SORNIONE!

A E 

(Niccolò Fabi)

A

Di andare dritto proprio non mi va girare intorno è la mia condizione

E

Tipo avvoltoio sulla verità se guardo altrove non è per distrazione!

A

E' il tempo che è necessario per decidere, per affilare le unghie e poi combattere

E

Anche se sembra che nulla mai mi tocchi quando sorrido non chiudo certo gli occhi!

A

Ma le regole le so

                Fm#

Giocherò seriamente come so,come sai

                Cm#

Altrimenti non potrei rispettare a fondo questo impegno e domandare ancora il tuo sostegno!

A

Amami...tu amami!

A

(e certamente soffrirai

Fm#

ti ribellerai, mi maledirai mi dirai 

Cm#

che ti rovinai poi mi odierai poi, forse, ci ripenserai)
E osserva bene questo ghigno 

Fm#

Quando mi rincontrerai mi sorriderai...

E

SORNIONE

                        A

Ricorda bene questo ghigno

                        E

Ricorda bene questo ghigno

A

A domandarti come stai si corre sempre un certo rischio

E

Il rischio che risponderai e questo sai, non è previsto!

4 commenti:

  1. mettete gli accordiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. gli accordi zio bello!

    RispondiElimina
  3. vabè visto che non si trovano ho cercato di estrapolare gli accordi della prima strofa del brano magari sono uguali anche per le altre.... se qualcuno ha delle correzioni gliene sarei grato =)
    Jean
    A A7+
    A domandarti come stai,
    E
    si corre sempre un certo rischio.
    Am C#m
    Il rischio che risponderai
    Bm
    e questo normalmente sai,
    f#m
    non è previsto!

    RispondiElimina