Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 9 marzo 2011

Virginio Simonelli - Non mi stanco - video e testo

Virginio Simonelli - Non mi stanco  - video e testo
Il testo Devo ritrovare, il mio senso di stabilità devo rimediare, allo sbaglio di essere qua spero solamente che tu non mi stia, sottovalutando spero vivamente che tu non ti stia, sopravvalutando guardami, sto ancora lottando, sto ancora cercando, non mi stanco guardami, sto ancora lottando, sto ancora cercando, non mi stanco guardami, la possibilità, di perdere ancora, non c'è più e la necessità, di vivere la vita, senza stare a guardare. devo immaginare, che il buon senso non abiti qui non ricominciamo, coi discorsi sul sesso non credo sia il caso, semmai non dimenticare che noi siamo qui, per rimediare ai danni ma tutta questa furia che scalpita qui, vuole liberarsi guardami, sto anocora lottando, sto ancora cercando, non mi stanco guardami, sto ancora lottando, sto ancora cercando, non mi stanco guardami, la possibilità, di perdere ancora, non c'è più e la necessità di vivere la vita, senza stare a guardare. vorrei andare contro di te voglio rendermi conto che non abbiamo scherzato e non ci resta altro che rabbia ora strappe quel che rimane delle notti passate insieme forse abbiamo scherzato, e cosa ci resta... guerdami, sto ancora lottando, sto ancora cercando, non mi stanco guardami, sto ancora lottando, sto ancora cercando, non mi stanco guardami, la possibilità, di perdere ancora, non c'è più e la necessità, di vivere la vita, senza stare a guardare.

Nessun commento:

Posta un commento