Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 9 marzo 2011

AMICI 10
Virginio Simonelli - Non ha importanza
video e testo



Il testo


Quando e perché
ho definito il limite
di quel che c'è
oltre il fiume tra gli alberi
Lasciami qui
dove non c'è normale
Tanto normale
solo un limite in più
E forse poi guarirò
fingendo di essere un altro
di sera col buio
posso sparire da qui

Se questa notte sa
lavare via di qua
ogni paura che
resta nascosta in me
Quello che io sarò
che io diventerò
non ha importanza
no, no non ha più importanza

Lascio a metà
quello che ho cominciato
tanto è lo stesso sai
non avrei più niente da perdere
e forse dimentico
questo vuoto latente
o il giorno che aspetta
solo il primo passo che io farò

Se questa notte sa
lavare via di qua
ogni paura che
resta nascosta in me
Quello che io sarò
che io diventerò
non ha importanza
no, no non ha più importanza

No, non ha più importanza

Lasciami qui
dove non c'è normale
tanto normale
solo un limite in più

Nessun commento:

Posta un commento