Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 27 marzo 2011

Noemi - Fortunatamente








Il testo 

Non ci porta più il vento 
o una freccia leggere 
verso la nostra meta 
davvero 
non esiste la luna 
che ci illumini il cammino 
non si vede neanche una stella 

non mi porta più il vento 
come la prima volta 
che ho provato qualcosa 
davvero 
il profumo del mondo 
poco prima di partire 
per un posto lontano 
davvero 

E mi fermo a guardare 
quello che è intorno 
e mi chiedo se durerà 

Fortunatamente 
io non credo alla fortuna 
guardo il cielo 
sembra ancora più distante 
piedi piccoli 
ma un cuore da gigante 
Fortunatamente 
il destino ha il cuore grande 
dimmi tu che cosa conta veramente 
tutto è niente 
tutto è cosi importante 
Fortunatamente 
Fortunatamente 

Quante volte ho sbagliato 
era giusto così 
sulla pelle sembrava 
più vero 
se guardassi lo specchio 
ora mi perdonerei 
ho mai amato me stessa 
davvero 

E mi voglio godere 
questo momento 
quando durerà 

Fortunatamente 
io non credo alla fortuna 
guardo il cielo 
sembra ancora più distante 
piedi piccoli 
il cuore di un gigante 
Fortunatamente 
il destino ha cuore grande 
dimmi tu che cosa conta 
veramente tutto è niente 
tutto è cosi importante 
Fortunatamente 

(io non credo alla fortuna 
ne al sorriso della luna 
sotto i piedi ho le mie stelle 
nelle vene 
e sulla pelle 

Fortunata è la mia mente 
non si aspetta quasi niente 
non mi fido di chi dice) 

Fortunatamente 
Fortunatamente 
il destino ha il cuore grande 
dimmi tu che cosa conta veramente 
tutto è niente 
tutto è cosi importante 
Fortunatamente 
Fortunatamente

Nessun commento:

Posta un commento