Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 8 marzo 2011

Modà - Tappeto di fragole - accordi, testo e video






Modà
Tappeto di fragole - midi karaoke


Il testo

Resto fermo tra le onde
mentre penso a te
fuoco rosso luce e rondine

Tra le foglie soffia
un vento molto debole
nel frattempo un fiore
sta per nascere

Eccoci qua a guardare le nuvole
su un tappeto di fragole
come si fa e spiegarti se mi agito
e mi rendo ridicolo

tu parlami stringimi
e poi fingi di amarmi
in una foto un po' ingiallita
è tutto quello che ho

E non capisco se ridevi o no..
qui trafitto sulla terra steso me ne sto
aspettando di volare un po'

Eccoci qua a guadare le nuvole
su un tappeto di fragole
come sei vi fa a spiegarti se mi agito
e mi rendo ridicolo

tu
oohh.. oohh.
ooh

Eccoci qua a guardare le nuvole
su un tappeto di fragole
come si fa a spiegarti che mi agito
e rendo ridicolo

tu
parlami stringimi
oppure fingi di amarmi



accordi per chitarra
La           Fa#m7
Resto fermo tra le onde
La             Mi
mentre penso a te
La           Re         Mi Mi6 Mi
fuoco rosso luce e rondine

La            Fa#m7
Tra le foglie soffia  un vento
La           Mi
 molto debole
La           Re     Mi       Mi6   Mi
nel frattempo un fiore sta per nascere

Re     Mi               La
Eccoci qua a guardare le nuvole
La/Sol#          Fa#m7   Mi
Su un tappeto di fragole
Re          Mi              La
     come si fa e spiegarti se mi agito
La      Fa#m7   Mi
e mi rendo ridicolo

Re
tu parlami stringimi 

e poi fingi di amarmi

La             Fa#m7
in una foto un po' ingiallita
La               Mi
è tutto quel che ho
La            Re          Mi  Mi6   Mi
E non capisco se ridevi o no..

La          Fa#m7       La        Mi
qui trafitto sulla terra steso me ne sto
La          Re      Mi     Mi6  Mi
aspettando di volare un po'

Re     Mi               La
Eccoci qua a guardare le nuvole
La           Fa#m7   Mi
Su un tappeto di fragole
Re          Mi 
     come si fa 
                  La
     e spiegarti se mi agito
La   Fa#7   Mi
e mi rendo ridicolo

Re
tu parlami stringimi 

e poi fingi di amarmi

La    Fa#m7   La/Fa  Lasus4/Fa
Oh  oh oh…

Re     Mi               La
Eccoci qua a guardare le nuvole
La/Sol#          Fa#m7   Mi
Su un tappeto di fragole
Re          Mi              La
 come si fa e spiegarti se mi agito
La/Sol#   Fa#-7   Mi
e mi rendo ridicolo
 Re
tu parlami stringimi 

e poi fingi di amarmi

Nessun commento:

Posta un commento