Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 16 febbraio 2011

Sanremo 2011
'Ti sputtanerò' di Luca e Paolo
video e testo

'Ti sputtanerò' - midi karaoke



Il testo

Ti sputtanerò
al Giornale andrò
con in mano foto dove tu
sei con un trans.
Ti consegnerò le intercettazioni
e alle prossime elezioni
sputtanato sei.
Ti sputtanerò con certi filmini
che darò alla Boccassini
dove ci sei tu.
E le mostrerò donne sopra i cubi
e ci metto pure Ruby che ti fotterò
E se Emilio Fede
non si vede
ce lo aggiungo col Photoshop.
Ho già sentito Lele Mora
che dichiara
cosa
tutto.
Ti sputtanerò
sarà un po’ il mio tarlo
con la casa a Montecarlo
dei parenti tuoi
mogli e buoi
tutti tuoi
e ti sto sputtanando
dove
in questura
pure
porto
anche la Santanché.
Le ragazze stanno dalla parte mia
e so che mi sostengono
se l’affitto in via dell’Olgettina è intestato a me.
Tuo cognato già lo sai io lo dimostrerò
che la casa al Principato appartiene a lui.

Ti sputtanerò
farò l’inventario
con Noemi e la D’Addario
dei festini tuoi
ti sputtanerò
dirò a D’Agostino
che tua suocera e Bocchino han gli inciuci in Rai.
E se tu intercetti
la Nicole Minetti
c’è Ghedini
che intercetterà te.
Ti sto sputtanando
dove?
da Santoro
quando?
ora.
Chiamo.
Ti sputtanerò.
Non mi butti giù.
Sì ma il 6 aprile in aula ci vai solo tu.

1 commento:

  1. Berlusconi come Craxi....Finalmente la storia si ripete........Lui si presento' ai tempi di tangentopoli come il salvatore della patria e della legalità...Questo non è accaduto. Ho 25 anni e da 17 sento parlare di Berlusconi....Ditemi se questa non è dittatura.......

    Dovrà preoccuparsi quando i suoi seguaci imcomincieranno a lasciarlo da solo......e questo sta succedendo da un paio di mesi.....Non sento per esempio Emilio FIDO piu parlare bene del suo capo.....APRITE GLI OCCHI........

    RispondiElimina