Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 6 febbraio 2011

MODA' - Quello che non ti ho detto (Scusami)
video e testo

Love… per sempre - tracklist



Il testo


Scusami
Se quella sera sono stato troppo fragile
E non ho avuto proprio forza per resistere
Per fregarmene

Scusami
Ma la voglia di sentirti era incontrollabile
Dirti tutto in quel momento era impossibile
Era inutile

Scusami,
Se ho preferito scriverlo,
che dirtelo,
ma non è facile dirti che
sei diventata il senso
di ogni mio giorno,
momento, perché...
perché sei fragile

Scusami
Se io non sto facendo altro che confonderti
Ma vorrei far di tutto per non perderti
Voglio viverti

Parlami
Ma ti prego di qualcosa oppure stringimi
Ho paura del silenzio e dei tuoi brividi
E dei miei limiti

Scusami,
Se ho preferito scriverlo,
che dirtelo,
ma non è facile dirti che
sei diventata il senso
di ogni mio giorno,
momento, perché...
perché sei fragile
e come me sai piangere

Scusami,
Se ho preferito scriverlo,
che dirtelo,
ma non è facile dirti che
sei diventata il senso
di ogni mio giorno,
momento, perché...
perché sei fragile
e come me sai piangere

accordi per chitarra

RE fa#
"Scusami...
sim-sim/la
se quella sera sono stato troppo fragile...
sol
E non ho avuto proprio forza per
RE LA
resistere... per fregarmene...
RE fa#
Scusami...
Sim-sim/la
ma la voglia di sentirti era incontrollabile...
sol
Dirti tutto in quel momento era
RE LA
impossibile... era inutile
SOL LA
Scusami,
RE re/do# SIm
se ho preferito scriverlo, che dirtelo, ma non è
sim/la SOL LA
..facile..... dirti che... Sei diventata il
RE re/do# SIm sim/la SOL LA
senso di ogni mio giorno...momento...perché...
RE SOL la
...perché sei fragile...
RE fa#
Scusami...
sim-sim/la
se io non sto facendo altro che confonderti...
sol
Ma vorrei far di tutto per non
RE LA
perderti... voglio viverti...
RE
Parlami...
fa# sim-sim/la
ma ti prego di qualcosa oppure stringimi...
sol
ho paura del silenzio e dei tuoi
RE LA
brividi...dei miei limiti...
SOL LA
Scusami,
RE re/do# SIm
se ho preferito scriverlo, che dirtelo, ma non è
sim/la SOL LA
facile...dirti che... Sei diventata il
RE re/do# SIm
senso di ogni mio giorno...
si/LA SOL LA
momento...perché...
RE re/do# sim
...perché sei fragile..............
sim/la SOL
e come me sai piangere...
SOL
Scusami,
LA RE re/do# SIm
se ho preferito scriverlo, che dirtelo, ma non è
sim/la SOL LA
facile...dirti che... Sei diventata il
RE re/do# SIm sim/la SOL LA
senso di ogni mio giorno...momento...perché...
RE SOL
...perché sei fragile...e come me sai piangere..."

Nessun commento:

Posta un commento