Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 5 febbraio 2011

Cristina Donà - Un esercito di Alberi
video e testo

Tracklist - Torno a casa a piedi



Il testo

Un esercito di alberi al vento,
sei tu,
proteggi la mia testa,
dai pensieri inutili e mi basta,
un esercito di nuvole d'argento,
sei tu,
fai diventare il cielo,
magnifico anche se non è sereno,
e non serve capire..
esplode il mio cuore come una preghiera,
trovo una ragione che non conoscevo ad insegnarmi cosa c'è che conta davvero.

Un oceano di giorni dove il tempo,
sei tu,
proteggi la mia testa,
dai ricordi inutili..

E non serve capire..
esplode nel mio cuore come una preghiera,
trovo una ragione di cui non so fare senza ad insegnarmi che c'è una nuova innocenza.

Nessun commento:

Posta un commento