Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 21 gennaio 2011

Gianna Nannini - Perfetto - video, testo, accordi e midi

Gianna Nannini - Perfetto - video, testo, accordi e midi, karaoke, midi



Gianna Nannini
Perfetto - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAm FA LAm FA FA DO Non me ne andrò da te stasera SIb sei la mia catena LAm Resto qui in galera FA DO Ho fatto un patto col tuo cuore SIb Chi si lascia muore LAm Ma non è mai detto FA DO Una parola poi uno schiaffio SIb siamo questo adesso LAm Un inferno rosso FA DO Giri attorno come un cane SIb che ha soltanto fame LAm E poi mi salti addosso FA Perfetto SIb Andiamo pure a letto LAm Niente è più bello al mondo DO Che qui scomparirà nel buio FA Perfetto SIb Che meraviglia adesso LAm Anche ogni tuo difetto DO Ora scomparirà nel buio LAm FA E non mi basterà LAm FA E non ti basterà FA DO Mi sveglio e tutto sembra nero SIb un'ombra sul cuscino LAm Sei un male contagioso FA DO Un giorno io ti amavo troppo SIb poi è finito tutto LAm Ma come abbiamo fatto FA Perfetto SIb Andiamo pure a letto LAm Niente è più bello al mondo DO che qui scomparirà nel buio FA Perfetto SIb Che meraviglia adesso LAm Anche il rumore è un canto DO per chi lo ascolterà nel buio LAm FA LAm FA FA DO SIb LAm FA DO SIb LAm FA Perfetto SIb/FA Che meraviglia adesso LAm Niente è piu bello al mondo DO che qui scomparirà nel buio FA Perfetto SIb Andiamo pure a letto LAm Amo ogni tuo difetto DO Io non ti lascio più LAm Lo giuro...

Nessun commento:

Posta un commento