Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 21 gennaio 2011

Gianna Nannini - I Wanna Die 4 U








testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
Il testo Non ci crederai neanche se lo vuoi, forse il tuo malessere è il mio. Non mi lasciare più, non mi lasciare più, mi abbandono alle tue parole, sopra il filo da cuore a cuore e non mi lasciare più, non mi lasciare più, quando entro nella tua mano mi sei dentro e così lontano andiamo andiamo nell'aria, nel fango rimango affianco a te nel cielo, sul fondo vado avanti io per te non mi lasciare più, non mi lasciare più. Guardo intorno a me fino agli occhi tuoi pensarti è come essere con te tra vertigini e dispiaceri per raggiungerti cado giù. I wanna die 4 U,I wanna die 4 U non mi lasciare più, non mi lasciare più cammino, cammino sul filo. Non mi lasciare più, I wanna die 4 U, I wanna die 4 U

Nessun commento:

Posta un commento