Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 23 novembre 2010

X factor 4 - vince Nathalie
indito "In punta di piedi"
Video, testo e saprtito

In punta di pied - midi karaoke

Tracklist - In punta di piedi







Inedito

In punta di piedi


Erano pezzi di vetro
sparsi sul nostro cammino
le nostre difese
lasciate sospese

Fluida acqua che scorre
i nodi miei già si sciolgono
come neve d’estate
ma ti guardo tornare
su letti di spine
le nostre parole
lontane dal cuore
le nostre paure
immotivate, congelate


L’amore con te è come camminare
in punta di piedi
senza potermi fermare
ma sento il tuo calore forte
negli angoli bui delle mie stanze gelate
appesa al tuo respiro
mi vedo cadere
per poi tornare e sentirmi felice

Ma la tensione
che sento verso il tuo respiro
mi distoglie dal pensiero
di tutto ciò che è andato perso
e credo a volte di voler riparare
di poter ricostruire
tutto nuovo, un pò diverso

Ma sento il tuo calore forte
negli angoli bui delle mie stanze gelate
appesa al tuo respiro
mi vedo cadere
per poi tornare e sentirmi felice

Mi fermo di fronte al tuo viso
tu che dormi disteso e non sai
di poterti affidare
di poterti fidare
di me

Puoi fidarti di me

accordi per chitarra

Intro: RE MI-RE MI

RE MI-
Erano pezzi di vetro
RE MI-
sparsi sul nostro cammino
DO RE
le nostre difese
SI- MI-
lasciate sospese

RE MI-
Fluida acqua che scorre
RE MI-
i nodi miei già si sciolgono
DO RE
come neve d’estate
SI-
ma ti guardo tornare
MI-
su letti di spine
MI-
le nostre parole
RE
lontane dal cuore
SI-
le nostre paure
MI- MI-RE MI
immotivate, congelate
RE MI-
L’amore con te è come camminare
RE
in punta di piedi
MI-
senza potermi fermare
DO RE
ma sento il tuo calore forte
SI- MI-
negli angoli bui delle mie stanze gelate
MI- MI- /FA# SOL
appesa al tuo respiro
RE
mi vedo cadere
SI- MI-RE SI-MIper
poi tornare e sentirmi felice

RE SI-
Ma la tensione
FA# -
che sento verso il tuo respiro

DO#-
mi distoglie dal pensiero
RE
di tutto ciò che è andato perso
SOL#- FA#+
e credo a volte di volere riparare
RE#-
di poter ricostruire
MI+ SI7
tutto nuovo, un pò diverso, ehhh
RE MI
Ma sento il tuo calore forte
DO#- FA#
negli angoli bui delle mie stanze gelate
FA#- LA
appesa al tuo respiro
MI
mi vedo cadere
DO#- FA# -MI+ DO# -FA#
per poi ritornare e sentirmi felice
RE MI
Mi fermo di fronte al tuo viso
DO#- FA#
tu che dormi disteso e non sai
MI
di poterti affidare
DO#
di poterti fidare
FA#-FA# -MI DO#
di me
LA
Puoi fidarti di me

Nessun commento:

Posta un commento