Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 24 novembre 2010

Pierdavide Carone - Hey Baby
Video e testo

Pierdavide Carone - Distrattamente - tracklist


Il testo

hey baby come ti va
li nell’aldilà
io fingo gioa amore
ma il mio cuore sa

hey baby cuore di carta
gelida sarai
mi hanno detto tante sai
ma non sanno più
perchè volasti giù

hey baby let the sun shine
hey baby let the sun shine
come one baby only one more time

hey baby quando cadesti
ero a consumar
quella lussuria che mi riscaldò
e ora il gelo dà
e mi imprigiona qua

hey baby let the sun shine
hey baby let the sun shine
come one baby only one more time
hey baby

hey babe come ti va
li nell’aldilà
bene o male che sia
ma lo scoprirò
io ti raggiungerò

hey baby let the sun shine
hey baby let the sun shine
come one baby only one more time
come one baby only one more time

Nessun commento:

Posta un commento