Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 26 novembre 2010

Negramaro - IO NON LASCI TRACCIA - accordi, testo e video

Negramaro Tracklist "Casa69"

Negramaro - IO NON LASCI TRACCIA - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SIm FA#7 SIm FA#7 SIm SIm FA#7 È pallido il mio viso sembro quasi morto SIm non sento più le mani e l'odio che ti porto SI7 MIm e come fossi d'olio scivoli addosso LA RE e non mi importa tanto poi di questo fosso FA#7 sul ciglio posso stare senza dover pensare SIm al rischio di cadere giù FA#7 che tanto se anche fosse dal mio cranio rotto SIm non ne verrebbe fuori mica vino rosso SI7 MIm ma solo il tuo pensiero su di me riflesso LA RE arrugginito dentro come un chiodo fisso FA#7 su un ciglio so restare per questo senz'avere SOL MIm7 paura di cadere giù... giù... giù... LA RE io non lascio traccia FA#7 come pioggia sulla neve FA#/LA# SIm quando cado mi confondo LA MIm con quello che già c'è SOLm RE si scioglie la mia faccia FA#7 e nel fango dei ricordi FA#/LA# SIm quando vivo mi confondi LA MIm con quello che già c'è FA#7 SIm FA#7 SIm FA#7 SIm sono invisibile SIm FA#7 non ho del sale sulla lingua e non mi aspetto SIm che piovano parole tanto qui è il deserto SI7 MIm la voce che si asciuga e resta dentro al petto LA RE e non c'è rischio che si perda per difetto FA#7 se zitto sai restare non devi più pensare SOL MIm7 a rischio di cadere giù... giù... giù... LA RE io non lascio traccia FA#7 come pioggia sulla neve FA#/LA# SIm quando cado mi confondo LA MIm con quello che già c'è SOLm RE si scioglie la mia faccia FA#7 e nel fango dei ricordi FA#/LA# SIm quando vivo mi confondi LA MIm con quello che già c'è FA#7 MIm sono invisibile SIm mi manca l'aria eh FA#7/LA# e mi manca il fiato eh e non ha sapore FA# MIm questa mia pelle senza odore LA e ancora mi credi RE fatto di niente RE7+ e non ti accorgi che son io MIm a scegliere di essere LA7 pioggia su neve FA#7 su quello che già c'è sono invisibile sono invisibile, oramai MIm sono invisibile LA RE io non lascio traccia FA#7 FA#/LA# SIm LA MIm SOLm/SIb RE si scioglie la mia faccia FA#7 e nel fango dei ricordi FA#/LA# SIm quando vivo mi confondi LA MIm con quello che già c'è FA#7 SIm FA#7 SIm FA#7 SIm sono invisibile

Nessun commento:

Posta un commento