Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 26 novembre 2010

Negramaro - DOPO DI ME - accordi, testo e video

Negramaro Tracklist "Casa69"
Negramaro - DOPO DI ME - accordi, testo e video


RE RE Al centro dei miei pensieri ora sei e sento che mai SOL FA da me tu fuggirai, ma se vuoi SOL io potrei FA non dovrei DO RE ma se vuoi,lo sai,io sarei LA come tu, tu mi vuoi REm non dovrei FA ma se vuoi REm io potrei SOL non dovrei ma non… RE al centro dei tuoi pensieri ora vuoi inchiodare me a te SOL FA tanto sai che io fuggirei FA ma se vuoi SOL io potrei DO non dovrei ma non… LA non ho più voglia di cucinarti il cuore REm con mille odori e lunghe bugie che non so dirti più LA non hai più voglia di starmi ad ascoltare REm che tanto brucia il cuore ed io non so leccare amore SIm dopo di me, c’è altro MIm che tu no, non vedi adesso LA se stringi negli occhi ancora REm parole di odio RE soltanto parole di odio e le vesti di nero per me REm non ho più voglia di cucinarti il cuore di usare come lame bugie che non so dire non hai più voglia di starmi ad ascoltare hai tagli sulla pelle parole da leccare no! non si vive più di me non si muore più di me ma si tasforma quel che c’è nel ricordo mio e di te LA non ho più voglia di cucinarti il cuore REm con mille odori e lunghe bugie che non so dirti più LA non hai più voglia di starmi ad ascoltare REm che tanto brucia il cuore ed io non so leccare amore SIm dopo di me, c’è altro MIm che tu no, non vedi adesso LA se stringi negli occhi ancora REm parole di odio RE soltanto parole di odio e le vesti di nero per me SIm e se tu potessi almeno MIm renderti conto adesso LA che anche senza di me c’è il resto REm nessuna parola di odio nessuna vestita di nero ancora per me RE ma solo parole d’amore e ancora colore e vita per te io trasformo quelche c’è nel ricordo mio e di te accendi in me quello che hai spento in te

Nessun commento:

Posta un commento