Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 25 ottobre 2010

Negramaro - SINGHIOZZO - accordi, testo e video

Singhiozzo - Midi Karaoke

Negramaro Tracklist "Casa69"






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SOL7+ FA# LA SIm LA RE SOL7+ FA# LA SIm LA SOL7+ FA# LA SIm Ho un vuoto d'aria nella gola LA e non riesco a di.. RE SOL7+ e non riesco a dire, FA# se quel che manca LA SIm è la parola ormai, LA aiutami a capi.. SOL7+ aiutami a capire FA# LA SIm è' un singhiozzo di pensieri LA che non mi fa parla.. RE SOL7+ che non mi fa parlare FA# LA SIm o forse solo quel che ieri, sai LA mi ha strozzato il cuo.. mi ha strozzato il cuo.. mi ha strozzato il cuo.. mi ha strozzato il cuore? MIm Dimmi pure amore, LA prova almeno a respirare piano piano amore, FA# non c'è niente da temere è solo freddo amore SIm e tu lasciati scaldare, mentre il mondo cade MIm come cade cado anch'io senza le parole LA che vorrei poterti dire.. FA# Sì, vorrei poterti dire dire, dire che son stanco da morire! Strumentale: SOL7+ FA# LA SIm LA RE SOL7+ FA# LA SIm Ma è tornato il vuoto d'aria LA nelle mie paro.. RE SOL7+ nelle mie parole FA# LA SIm è un nodo stretto nella gola, ormai LA che non si scioglie anco.. SOL7+ che non si scioglie ancora FA# LA SIm e se balbetto è che non riesco LA a dirti quel che pen.. RE SOL7+ a dirti quel che penso FA# LA SIm e preferisco tener dentro, sai LA anzichè grida.. anzichè gridare MIm Dimmi pure amore, LA prova almeno a respirare piano piano amore FA# non c'è niente da temere, è solo freddo amore SIm e tu lasciati scaldare, mentre il mondo cade MIm non ti accorgi che son io a farlo scivolare LA sotto i piedi e sotto il sole tutto il resto muore, RE7+ senza neanche avere il tempo, il tempo di provare SIm a far tornare indietro il sole Senza più rancore MIm mi ripeti è freddo amore e adesso ho le parole, LA che vorrei poterti dire FA# e vorrei poterti dire SOL7+ che son stanco da morire SIm e non voglio più restare, FA# almeno lasciami il perdono di un singhiozzo e non di un pianto io non so gridare.. canto! Strumentale: MIm LA FA# SIm MIm Non ti accorgi che son io a farlo scivolare, LA sotto i piedi e sotto il sole tutto il resto muore, RE7+ senza neanche avere il tempo, il tempo di provare SIm a far tornare indietro il sole Senza più rancore MIm mi ripeti è freddo amore e adesso ho le parole, LA che vorrei poterti dire FA# e vorrei poterti dire, dire, dire, dire, dire, dire, dire SIm che son stanco da morire!

Nessun commento:

Posta un commento