Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 24 ottobre 2010

Gianluca Grignani - Rimani Acqua Di Mare

Gianluca Grignani - “Romantico Rock Show” - la Tracklist



Il testo

Tu... tu non m'ami più
e sai perchè... perchè lontana da me
succede che quella nostalgia... non c'è!
E poi... tu non m'ami più
anche perchè se fosse che negli occhi miei
per te la luce cambia un po'!
Non te ne accorgi... no?!

Però, io ti voglio bene
... e ti dedico queste parole!
Lo so... lo so che sono amare!
Ma è meglio che lasciarti andare!

Tu... tu non m'ami più
Ma perchè... che ho fatto?
Che ho sbagliato... che...?
Aspetta... ti prego un altro pò!
Non andar via... vedrai che capirò!

E poi, io ti voglio bene
... e ti dedico queste parole!
Perchè ancora sai ci credo
e spero anche... se sto male
sulla ferita sei come acqua di mare
che non riesco più ad asciugare...

Se stai pensando che non puoi restare
vivi adesso... non lo fare!
La ragione non comanda al cuore
non seguirla, lascia stare...

E poi, io ti voglio bene
... e ti dedico queste parole!
Perchè ancora sai ci credo
e spero anche... se sto male
sulla ferita sei come acqua di mare
che non voglio più asciugare...

Nessun commento:

Posta un commento