Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 24 ottobre 2010

Gianluca Grignani - Non ho più fiducia - Video e testo

Gianluca Grignani - “Romantico Rock Show” - la Tracklist Il testo Non ho più fiducia non ho più fiducia ecco cosa c'è perchè la fiducia mia cara, la fiducia dimmi tu cos'è è un mostro strano che hai dentro è un mostro strano che sento e mangia un po' di me e poi si perde nel vento e poi si perde nel tempo come polvere ma tu non sai che cos'è no tu non sai che cos'è ed è per questo sai che sei sospettosa ed è per questo che tu non sei più la mia sposa non ho più fiducia non ho più fiducia ecco cosa c'è perchè la fiducia cos'è la fiducia l'hai rubata te è qualche cosa che ho dentro è qualche cosa che sento e brucia dentro me e poi si spegne col tempo e poi si perde nel vento come cenere ma tu non sai che cos'è ma tu non sai che cos'è ed è per questo sai che sei sospettosa forse è per questo sai che non sei più la mia sposa io no, io non volevo lo sai io no, che finisse così io no, io non volevo lo sai io no, io no... (x3) ...così...

Nessun commento:

Posta un commento