Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 20 ottobre 2010

Emma Marrone - LA LONTANANZA - accordi, testo e video

A ME PIACE COSÌ - tracklist del nuovo album






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FA SIb FA SIb FA La lontananza sai è come il vento, SOLm Che fa dimenticare chi non s'ama SOLm7 È già passato un anno ed è un incendio DO7 FA7+ Che, mi brucia l'anima FA Io che credevo d' essere la più forte SOLm Mi sono illusa di dimenticare, SOLm7 E invece sono qui a ricordare DO7 FA REb7 A ricordare te FA# La lontananza sai è come il vento SOL#m Che fa dimenticare chi non s'ama SOL#m7 È già passato un anno ed è un incendio, DO#7 FA# RE7 Che brucia l'anima SOL LAm SOL#m7 È già passato un anno ed è un incendio, RE7 FA# SOL LAm RE Che brucia l'anima SOL Io che credevo d' essere la più forte LAm Mi sono illusa di dimenticare, LAm7 E invece sono qui a ricordare RE7 SOL DO A ricordare te SOL DO SOL A ricordare te

Nessun commento:

Posta un commento