Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 20 ottobre 2010

Emma Marrone - Dimmi che senso ha
Video e testo

Emma Marrone - A me piace così - tracklist



Il testo

Perché mi parli delle stelle
in questa notte scura
dove anche le cose più belle
mi mettono paura

Perché non lasci del silenzio
ed ascolti i miei pensieri
ieri..

Perché mi guardi e non mi insegni
come si può scappare
da questa mia attitudine
spingimi a volare

E poi perché non farlo ora
quando ogni dubbio vola
ancora..

Prenditi le gioie ed i miei guai
sfiora la mia pelle e le ferite che
graffiano l'anima
prendi tutte quante le bugie
tutte le pretese e le follie
ed ora che dormiamo più vicini noi
dimmi che senso ha
dimmi che senso ha
dimmi che senso ha

Perché mi parli dell'azzurro
con il sole di novembre
se questo è un temporale
ed io non ho nessun riparo

Perché non guardi nei silenzi
il colore dei pensieri
più veri..

Prenditi le gioie ed i miei guai
ogni attesa ed ogni mia inquietudine
chiusa nell'anima
prenditi le mie malinconie
i ricordi e le fotografie
ed ora che torniamo più vicini noi
niente è più uguale a ieri
e cos'è che ci spinge a domani
che cosa sono i pensieri
sono nuvole, sono cenere

Prenditi le gioie ed i miei guai
sfiora la mia pelle e le ferite che
graffiano l'anima
prendi tutte quante le bugie
tutte le pretese e le follie
ed ora che dormiamo più vicini noi
dimmi che senso ha
dimmi che senso ha
dimmi che senso ha

Nessun commento:

Posta un commento