Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 9 giugno 2010

Gigi D'Alessio - LA PRIMA VOLTA - accordi, testo e video



Semplicemente sei - Tracklist





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DOm9 LAbadd9 DOm9 LAbadd9 FAm7/9 siamo solo noi, DOm9 da soli, non è capitato mai FAm7/9 si lo so pure io DOm9 stasera qui non torneranno i tuoi LAb7+ vieni qui che fai? SOLm7 ho messo un po di musica per noi FAm7 lascia spento qui SOL4 SOL io non ti mangio mica sai FAm7/9 non fare così DOm9 si legge chiaro dentro gli occhi tuoi FAm7/9 non ti pentirai DOm9 puoi darmi quel che non daresti mai LAb7+ io, tu e dio SOLm7 il tuo segreto sarà pure mio FAm7 siamo solo noi SOL4 SOL e finalmente siamo noi DOm e non avere paura di fare l'amore LAb7+ non sai come e bello scoprire il dolore FAm7 FAm6 sentire l'affanno che scoppia nel cuore DOm/SOL SOL7 non si dimentica più DOm la prima ti fa volare in un mondo diverso LAb7+ se poi verrà un altro non sara lo stesso FAm7 FAm6 avrai la mia immagine sempre più addosso DOm/SOL SOL7 che non si cancellerà più DOm9 LAbadd9 FAm7/9 si lo so, lo sai DOm7/9 è uguale l'imbarazzo fra di noi FAm7/9 non mi crederai DOm7/9 non ti so dire quanto bella sei LAb7+ entra qui se vuoi SOLm7 e con lo spazio dentro il cuore mio FAm7 oggi siamo noi SOL4 SOL a scrivere che il primo sarò io DOm e non avere paura di fare l'amore LAb7+ non sai come e bello scoprire il dolore FAm7 FAm6 sentire l'affanno che scoppia nel cuore DOm/SOL SOL7 non si dimentica più DOm la prima ti fa volare in un mondo diverso LAb7+ se poi verrà un altro non sara lo stesso FAm7 FAm6 avrai la mia immagine sempre più addosso DOm/SOL SOL7 che non si cancellerà più SIb FAm7 stringimi piu forte e dammi tanto amore SIb FAm7 fammi assaporare tutto quello che c'è LAb il sudore, sospiri pensieri, SIb il dolore, il batticuore di te MIbm e non avere paura di fare l'amore SI7+ non senti che bello scoprire il dolore LAbm7 il freddo e piu caldo LAbm6 se fermi il respiro MIbm/SIb SIb7 puoi darmi qualcosa di più MIbm sali sul cuore che voglio volare lontano SI7+ poi sempre più forte ti dico ti amo LAbm7 LAbm6 mi sembra di stringere nella mia mano MIbm/SIb SIb7 nel cielo che scende quaggiù MIbm SIadd9 LAbm9 LAbm6 MIbm/SIb SIb7 per noi MIbm9 SIadd9 LAbm9 MIbm/SIb SIb7

Nessun commento:

Posta un commento