Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 9 aprile 2010

Nina Zilli - Penelope - accordi, testo e video

 Sempre lontano (album CD) 










Il testo

Mandale 
Chi vuoi 
Resterà ad aspettare 
Paura non ne hai 
Dici tu 
Ma so che sei un bravo attore 
Ha una mela qui per te 
Rossa come nelle favole 
Ha preso spunto anche da te, oh yeah
La regina cattiva 
deve sorridere sempre
Penelope non correre 
Nel nome quante lacrime sarai forte 
come un leone io mi aspetto 
la rivoluzione, oh yeah
Penelope non correre nel buio 
quante lacrime 
la parola contro l'azione
io mi aspetto la rivoluzione 
Hai imparato a crescere 
se non hai bisogno di me 
lui non ti può fare male, uh
Toglile quello che vuoi prendi 
tutto ora che puoi 
sarà di poche parole sì, once more 
Penelope non correre, oh yeah
Una sigaretta e poi 
Ti tenterà con il suo amore 
Guardami negli occhi, perché 
Giuro che ti farò vergognare, 
ha una mela qui per te 
Rossa come nelle favole 
ha preso spunto 
anche da te, oh yeah 
La regina cattiva 
deve sorridere, sempre 
Penelope non correre nel nome 
Quante lacrime sarai forte 
Come un leone 
Io mi aspetto la rivoluzione, oh yeah
Penelope non correre nel buio 
Quante lacrime la parola 
contro l'azione 
Io mi aspetto la rivoluzione 
Penelope non correre, 
oh yeah oh yeah oh yeah 
No no no no no, 
Penelope non correre 
No no no, oh yeah, 
Penelope non correre 
No no no no, oh yeah, 
penelope non correre
Penelope non correre






 accordi per chitarra 

 LAm          REm    SOL
    Mandale chi vuoi
                   DO     LAm
    resterà ad aspettare
                 REm
    Paura non ne hai dici tu
       SOL                 DO
    ma so che sei un bravo attore
  REm              LAm      REm       
    Ha una mela qui per te
                     LAm    REm
    rossa come nelle favole
                             LAm
    ha preso spunto anche da te
         SOL                       
    la regina cattiva deve sorridere sempre
  MI7      
    Penelope non correre

    nel nome quante lacrime
          LAm                        
    sarai forte come un leone 
    
    io mi aspetto la rivoluzione
  MI7     
    Penolpe non correre
                    
    nel buio quante lacrime
         LAm
    la parola contro l'azione 
    
    io mi aspetto la rivoluzione

  REm                  
    Hai imparato a crescere 
    
    se non hai bisogno di me
                      LAm     
    lui non ti può fare male
  REm              
    toglile quello che vuoi
                            
    prendi tutto ora che puoi 
                      MI7
    sarà di poche parole si..
     
    Once more Penelope non correre
   
 LAm                REm  
    Una sigaretta e poi
       SOL                DO     LAm
    ti tenterà con il suo amore
                   REm
    guardami negli occhi perché
    SOL                    DO
    giuro che ti farò vergognare
  REm              LAm     REm
    ha una mela qui per te
                     LAm
    rossa come nelle favole
  REm                        LAm
    ha preso spunto anche da te uié
         SOL                      
    la regina cattiva deve sorridere sempre
  MI7
    Penelope non correre nel nome quante lacrime
          LAm
    sarai forte come un leone
                                  MI7
    io mi aspetto la rivoluzione uié
     
    Penelope non correre nel buio quante lacrime
         LAm
    la parola contro l'azione

    io mi aspetto la rivoluzione
  MI7                    LAm     
    Penelope non correre no no no no no
  MI7                               LAm
    Penelope non correre no no no...
  MI7                               LAm
    Penelope non correre no no no no

Nessun commento:

Posta un commento