Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 15 aprile 2010

Biagio Antonacci - Inaspettata
Video e testo













Il testo

E come mi guardi
e come mi cresci
e come mi arrivi

e come mi hai dato
e come sei sempre
e come hai capito

l'appello era breve
la neve era fresca
la giacca eera stretta
Tu

di notte la testa mi parte da sola
di notte la testa
di giorno c'è il sole a portarmi il calore
in mancanza di te

sei stata puntuale durante il tuo viaggio
e hai avuto coraggio
Tu

Inaspettata ...Tu
Mai preoccupata ... Tuu

messaggi mi scrivi
messaggi mi dai
a oltranza ci sei

Potere è volere
partiamo stasera
due giorni o due ore

Mi sai consumare
mi sai regalare
mi sai ... suscitare
Tu

Inaspettata ... Tu
Mai preoccupata Tuu...

(Tutto quello che entra e che esce da TE
si chiama vita, vita.)

Ad un passo dal vero
primo senso in amore
Ad un passo dall'unico progetto che ho.

Non mi devi tenere dentro questo rumore
non mi devo fermare
non mi devo bruciare

Ad un passo dal vero
primo senso in amore
sta nascendo con teeee...

Inaspettataa

Regalami ancora
concetti mai stanchi
Regalami ancora

Mostriamoci sempre per quello che siamo
soltanto abbandono

Senza fatica
Senza una data
Senza invadenza mai

Inaspettata ... Tu
Mai preoccupata Tuu...

Di colori e di luci le pareti che guardo
sono dentro una bolla
se mi soffi sto qui

Non c'è pioggia che guasta
Non ho limite in niente
Benvenuta era ora
Era l'ora migliore

Ad un passo dal vero
primo senso in amore
sto nascendo con tee.

Inaspettata aaa ...



 accordi per chitarra 

RE FA

RE
E' come mi guardi e come mi 
cresci e come mi arrivi
è come mi hai dato e come 
sei sempre e come hai capito
FA
l’appello era breve, la neve 
era fresca la giacca era stretta
RE
Tu!

RE
Remember the feeling
the fire you started
the rush of the moment
I stopped all the searching
for reckless emotions
you were unexpected

FA
I had to give up in I had 
to give up
My senses were weak for your

DO     SOL   RE DO         SOL  RE
Inaspettata tu, mai preoccupata tu

RE
How far will you go, how long 
is the road
You can lead the way
Will is the power two days or 
two hours
We’ll leave yesterday

FA
Mi sai consumare, mi sai 
regalare, mi sai suscitare

DO    SOL   RE
inaspettata tu,
DO         SOL  RE
mai preoccupata tu

DO                            
Tutto quello che entra ed esce 
          LA-
da te si chiama vita, vita
               FA
ad un passo da lei
                RE-
primo senso in amore
                 SOL-
ad un passo dall’unico
   RE-       FA
progetto che ho

              FA         
non mi devi tenere dentro 
RE-
questo rumore
               SOL-
non mi devo fermare
        RE-    FA
non mi devo bruciare

                      FA
And there’s no way to stop it
                       RE-
and there’s nowhere to hide
                  SOL- RE-
I’m just taking a chance, 
         FA
inaspettata.

FA RE 2V 
 
RE 
regalami ancora concetti mai 
stanchi, regalami ancora
Your call was so freeing
I’m finally seeing
You brought me to life.

FA
senza fatica, senza una data, 
senza invadenza, mai

DO    SOL   RE
inaspettata tu,
DO         SOL  RE
mai preoccupata tu

                   FA
No we can’t let it go
                     RE-
And we can’t let it break
                     SOL-
if it’s all that we have
        RE-        FA
Can we leave it to fate.

                     FA
non c’è pioggia che guasta
               RE-
non ho limite niente
             SOL-
benvenuta era ora
      RE-     FA
era l'ora migliore

                FA
Ad un passo dal vero
                RE-
Primo senso in amore
                 SOL-
Sto nascendo con te... 
Inaspettata!

RE- FA 

Nessun commento:

Posta un commento