Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 5 aprile 2010

ARISA - La gioia di un attimo - Video e testo

ARISA - Malamorenò - Album CD IL testo Non so quanto ci resta perchè non so se resterai il tempo è una finestra e prima o poi ti affaccerai non so come ti chiami nemmeno se mi sposerai ma dimmi che mi ami che prima o poi mi bacerai Non ho il tempo il tempo x noi ora che i miei occhi son tuoi è un eterno istante ke resterà pagina di un libro di stroia se potessi stringerti un pò dirti cosa penso del PO vivere la gioia di un attimo senza aver paura di perderlo Non so cos'è l'amore e forse non lo saprò mai ma se aprirai il tuo uciore nascosta lì mi troverai e nnn ho piu paura di dirti che mi mancherai ti guardo sorridendo di una fermata il sogno resterà Non ho il tempo il tempo x noi ora che i miei occhi son tuoi è un eterno istante ke resterà pagina di un libro di stroia se potessi stringerti un pò dirti cosa penso del PO vivere la gioia di un attimo senza aver paura di perderlo (x2)

Nessun commento:

Posta un commento