Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 18 dicembre 2009

Sanremo 2010 - Marco Mengoni - CREDIMI ANCORA - accordi, testo e video

I cantanti in gara

Midi Karaoke

Sanremo 2010 - Marco Mengoni - CREDIMI ANCORA -  accordi, testo e video, midi. karaoke


Marco Mengoni
CREDIMI ANCORA - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
REm Sono un re matto REm7+/DO# REm/DO Cambio spesso regole REm/SI SIb Non perdo mai REm Nero e poi bianco REm7+/DO# REm/DO REm/SI SIb Muovo luce e tenebre per vincere SOLm REm Freddo nel fuoco MI7 Io non ho paura LA7/4 LA7 Giura non averne mai REm Ora Credimi ancora SOLm7 Prendi un respiro Lasciati andare REm/FA LA7 Datti la spinta per saltare REm Ora Hai le mie mani SOLm7 Stringimi forte SIb Non guardare indietro REm Non ti lascerò forse sì, forse no REm Mi trasformerò REm7+/DO# REm/DO REm/SI SIb Sarò lupo e rondine per gli occhi tuoi REm Ti confonderò REm7+/DO# REm/DO REm/SI SIb Sarò forte e debole e mi amerai SOLm REm MI7 LA7/4 LA7 Restami accanto qui nel mio labirinto REm Ora Credimi ancora SOLm7 Cambia il destino Non ti voltare Se mi vuoi REm/FA LA7 Vieni e non pensare REm Ora Hai le mie mani SOLm7 Tienile ancora SIb Adesso puoi fidarti REm Io non ti perderò Strumentale: SOLm7 REm/FA LA7 REm Ora Hai le mie mani SOLm7 Tienile ancora SIb Adesso puoi fidarti REm Non ti perderò Forse sì, forse no. Forse sì, forse no, forse sì, forse no... SOLm7 Prendi un respiro Lasciati andare REm/FA LA7 Datti la spinta per saltare REm Ora Hai le mie mani SOLm7 Stringimi forte SIb Non guardare indietro REm Non ti lascerò

Nessun commento:

Posta un commento