Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 26 dicembre 2009

Luci a San Siro - Roberto Vecchioni - Video, testo e accordi






Roberto Vecchioni
Luci a San Siro- midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Traspositore (cambio tonalità)
0
RE RE4 RE Hanno ragione, hanno ragione mi han detto: MIm È vecchio tutto quello che lei fa, LA parli di donne da buon costume, SOL LA RE di questo han voglia se non l'ha capito già E che gli dico: FA#m Guardi non posso, io quando ho SI7 MIm amato ho amato dentro gli occhi suoi, SOLm6+ RE FA#m magari anche fra le sue braccia SOL6/LA LA7 RE ma ho sempre pianto per la sua felicità RE Luci a San Siro, di quella sera MIm che c'è di strano, siamo stati tutti là LA ricordi il gioco, dentro la nebbia MIm7 tu ti nascondi LA RE e se ti trovo ti amo là FA#m ma stai barando, tu stai gridando SI7 MIm così non vale è troppo facile così SOLm RE FA#m trovarti e amarti, giocare il tempo, SOL6/LA LA RE SIb7 sull'erba morta e con il freddo che fa qui MIb Ma il tempo emigra, m'han messo in mezzo, FAm non son capace più di dire un solo no SIb ti vedo e a volte, ti vorrei dire FAm7 ma questa gente SIb MIb intorno a noi che cosa fa? SOLm Fa la mia vita, fa la tua vita DO7 FAm tanto doveva prima o poi finire lì LAbm MIb ridevi e forse, avevi un fiore, LAb6/SIb non ti ho capita SIb MIb SI7 non mi hai capito mai MI Scrivi Vecchioni, scrivi canzoni FA#m che più ne scrivi e più sei bravo e fai danè SI tanto che importa, a chi le ascolta FA#m7 SI7 MI se lei c'è stata o non c'è stata e lei chi è? SOL#m Fatti pagare, fatti valere DO#7 FA#m più abbassi il capo e più ti dicono di sì LAm MI e se hai le mani sporche, che importa LA6/SI SI7 MI DO7 tienile chiuse, nessuno lo saprà FA Milano mia, portami via, fa tanto freddo, schifo SOLm non ne posso più DO7 facciamo un cambio, prenditi pure SOLm7 DO7 FA quel po' di soldi quel po' di celebrità LAm ma dammi indietro, la mia "Seicento", RE7 SOLm i miei vent'anni e una ragazza che tu sai SIbm FA Milano scusa, stavo scherzando DO7 FA luci a San Siro non ne accenderanno più

3 commenti:

  1. ma perchè non mettete i cazzo di accordi dall'inizio è????

    RispondiElimina
  2. perchè all'inizio la chitarra non c'è, c'è il piano solista

    RispondiElimina