Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 26 dicembre 2009

Checco Zalone - EVVIVA U PUNTI - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MI Innanzitutto mi scusu cu a gente de a Calabria pe chistu accentu pseudo Calabrese però io sono molto vicinu a la Calabria SI7 perchè è na terra bellissima volevo fare questa cosa MI contro tutti i cantanti che hanno parlato male de la Calabria e che secondo me SI7 ci deve entrare un pezzo brutto due chili de 'nduja 'nta u culu MI così si imparanu si figghi de puttana SI7 a parlare male de la Calabria Detto questo volevo fare una canzone che inneggia a una cosa che sono anni ca a gente ne parla che se ne parla ma che non la fanu mai MI E' stanca ormai a gianti SI7 sono anni ca ciù raccunti mio caro presidente u faciumu stu MI cazzu i punti! SI7 MI u facimu stu puuunti SI7 MI u facimu stu puuunti SI7 MI tengo na femmina a messina cu u SI7 MI punti ma fazzu prima SI7 MI tengo na femmina a caltanissetta cu SI7 MI u punti ma fazzu qiu in fretta SI7 MI tengo na femmina a canicattè SI7 MI cu u punti ma fazzu ogni dì SI7 MI tengo na femmina a racalbuto ca ce SI7 MI fazzu u marito cunnuto SI7 MI tengo na femmina a milazzo cu u SI7 punti ce do... e ca ma mancato a rima... e venutumi na rima... MI a no...me l'abbrazzuuu! evviva a Calabria... SI7 MI u facimu stu puuunti SI7 MI u facimu stu puuunti SI7 evviva a Calabria... evviva i femmini calabresi MI che su i miagghiu di tutti SI7 e che sunu buani da leccarsi MI i baffi... SI7 i loru... MI evviva u sud... SI7 evvva zu zu zu SI7 MI u facimu stu puuunti SI7 MI u facimu stu puuunti SI7 MI

2 commenti: