Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 26 dicembre 2009

Checco Zalone - ANGELA - Video, testo, accordi e karaoke

Checco Zalone - ANGELA - Video, testo, accordi, karaoke, midi




Checco Zalone
Angela - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
 0
RE LA SOL SOLm RE RE LA Se mi chiedi chi è la ragazza per me SOL SOLm RE LA Angela, io dico te RE LA Se mi chiedi chi è il ragazzo per te SOL SOLm RE Angela, io dico me FA#m Se mi chiedono a me: LAm SI MIm "Io ti do due belle gnocche in cambio di Angela" SOLm Io dico no, no RE Ma cosa vuoi da me, senti che caffè LA SIm MIm Io come mi sveglio la mattina penso ad Angela LA Faccio la pipì, faccio la pupù SOL LA FA#m LA Ma con la mia mente sto costantemente ad Angela RE Ma cosa vuoi da me, trovimela te LA SIm MIm SOLm Una così bella e così immensemente Angela RE LA Angela, amore mio, io e te, per sempre insieme SOL SOLm Sia nella brutta che nella cattiva sorte, amore RE Amore, io avrò cura di te Ma non come a quella a Franco Battiato, la cura a chiacchere LA No, Angela, io pagherò, pagherò i migliori dottori per curare SOL Le malattie che ti colpiranno, SOLm perché le malattie arrivano RE Ragazzi, non dobbiamo nascondercelo FA#m Ma saremo in due a curarle le tue malattie LAm SI E quandanche saranno loro ad averla vinta su di te MIm SOLm Tu non dovrai mai temerle, mai, mai, oh mia bella La spingo io la carrozzella, Angela RE Ma cosa vuoi da me, senti che caffè LA SIm MIm Io come mi sveglio la mattina penso ad Angela LA Ami solo me, spositi con me SOL LA FA#m LA Che in viaggio di nozze io ti porto a Los Angela RE LA SIm MIm ....Ti amo! LA SOL LA FA#m LA RE

2 commenti:

  1. esiste una versione midi o mp3 senza voce?

    RispondiElimina
  2. Mi sono permesso, notando che gli accordi riportati erano sbagliati, di "aggiustarli".
    Ecco la mia versione (fatta ad orecchio e osservando la posizione delle dita nel film):

    Se mi [RE] chiedi chi è - la ra[LA]gazza per me
    [MIm] Angela...[SOL] io dico [RE] te.
    Se mi [RE] chiedi chi è - il ra[LA]gazzo per te
    [MIm] Angela [SOL]... io dico [RE] me

    Se mi [LA] chiedono a me:
    'io ti [LAm] dò due belle [SI] gnocche in cambio di [MIm] Angela'
    io dico [SOL] no, no

    Ma cosa vuoi da [RE] me, se anzichè il caffè
    io co[SIm]me mi sveglio la mattina penso ad [MIm] Angela
    faccio la pi[LA]pì, faccio la pupù
    ma con la mia [MIm] mente stò cost[SOL]antemente ad A[RE]ngela

    Ma cosa vuoi da [RE] me, trovimela te
    una così [SIm] bella e così immensemente Angela [MIm] [SOL]

    [RE] Angela, amore mio
    io e [LA] te per sempre insieme
    sia nella [MIm] brutta che nella cattiva sorte [SOL] amore
    Amore, [RE] io avrò cura di te
    ma no com a quella, Franco Battiato, la cura, a chiacchiere
    no Angela, io paghe[LA]rò
    pagherò i migliori dottori per curare le malat[MIm]tie
    che ti colpiranno, [SOL] perchè le malattie arrivano
    ra[RE]gazzi non dobbiamo nascondercelo
    ma saremo in due [LA] a curarle le TUE malattie
    e guadanche saranno [LAm] loro ad averla vinta su di [SI] te
    tu non dovrai mai [MIm] tèmerle, mai, mai o mia bella [SOL]
    la spingo io la carrozzella Angela

    Ma cosa vuoi da [RE] me, se anzichè il caffè
    io co[SIm]me mi sveglio la mattina penso ad [MIm] Angela
    ami solo [LA] me, spositi con me
    che in viaggio di [MIm] nozze io ti p[SOL]orto a...Los[RE]angela [SOL]

    [RE] [SIm][MIm] Ti amo
    [LA] [MIm][SOL][RE]

    RispondiElimina