Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 20 novembre 2009

Morgan - Io che non vivo senza te
Video e testo


“Io che non vivo senza te”, la canzone magistralmente scritta ed interpretata da Pino Donaggio nel 1965, è il primo singolo del nuovo lavoro di Morgan.


Il testo

Siamo qui noi soli
come ogni sera
ma tu sei più triste
ed io lo so
perché
forse tu vuoi dirmi
che non sei felice
che io sto cambiando
e tu mi vuoi lasciar

Io che non vivo
più di un’ora senza te
come posso stare una vita
senza te
sei mia
sei mia
mai niente lo sai
separarci un giorno potrà

Vieni qui ascoltami
io ti voglio bene
te ne prego fermati
ancora insieme a me

Io che non vivo
più di un’ora senza te
come posso stare una vita
senza te
sei mia
sei mia
mai niente lo sai
separarci un giorno potrà
Io che non vivo
più di un’ora senza te
come posso stare una vita
senza te
sei mia
sei mia

Io che non vivo
più di un’ora senza te
come posso stare una vita
senza te
sei mia
sei mia
sei mia

accordi per chitarra

Bb- Bb-7
Siamo qui noi soli
Eb7 Ab Ab7+
come ogni sera,
Db Bb- Bb-6 G7 C7
ma tu sei più triste ed io lo so perché.
F- Bb- Bb-7
Forse tu vuoi dirmi
Eb7 Ab Ab7+
che non sei felice,
Db Bb- Bb-6 C7
che io sto cambiando e tu mi vuoi lasciar...
F D- G- C7
Io che non vivo più di un'ora senza te,
F D- G-7 C7
come posso stare una vita senza te?
F A- D-
Sei mia, sei mia, mai niente, lo sai,
G-7 C
separarci un giorno potrà.
Bb- Bb-7
Vieni qui, ascoltami,
Eb7 Ab Ab7+
io ti voglio bene...
Db Bb- C7 F-
Te ne prego, fermati ancora insieme a me.
F D- G- C7
Io che non vivo più di un'ora senza te,
F D- G-7 C7
come posso stare una vita senza te?
F D
Sei mia, sei mia...
G E- A- D7
Io che non vivo più di un'ora senza te,
G E- A- D7
come posso stare una vita senza te?
G F G F G
Sei mia... sei mia... sei mia

Nessun commento:

Posta un commento