Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 22 novembre 2009

MINA - QUESTA VITA LOCA
Video e testo



Il testo

Loca loca loca
Quanto tu mi manchi
Devo avere calma
Sento il cuore che si danna
Perché il pensamento
Non regala il tempo di sentirti che ti sento
Anche se sta dentro
Questo sentimento
Sento che è eterno
Questa vita mia
Che mi porta via
Perché non ti tengo
Dov’è la tua bocca
Dov’è l’allegria
Per quello che intendo
Io non mi arrendo
Non mi arrendo
Anche se sta dentro
Questo sentimento
Sento che è eterno
Questa vita mia
Che mi porta via
Perché non ti tengo
Dov’è la tua bocca
Dov’è l’allegria
Per quello che intendo
Non ti senti amato
Questa vita loca loca loca
Con la loca realtà
Che ti rende loca loca loca
Senza più serenità
Per la tua bocca
Questo soffrimento
Che non mi abbandona
Perché a me mi tocca
Questa vita loca
Loca loca loca loca loca loca loca
Anche se sta dentro
Questo sentimento
Sento che è eterno
Questa vita mia
Che mi porta via
Perché non ti tengo
Dov’è la tua bocca
Dov’è l’allegria
Per quello che intendo
Non ti senti amato
Questa vita loca loca loca
Con la loca realtà
Che ti rende loca loca loca
Senza più serenità
Per la tua bocca
Questo soffrimento
Che non mi abbandona
Perché a me mi tocca
Questa vita loca
Loca loca loca loca loca loca loca

Nessun commento:

Posta un commento