Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 28 novembre 2009

Matteo Becucci - Sei unica - Testo e video










Il testo

Una stella sei, la mia musica
L’orizzonte che non si limita
Tu sei il mare blu dentro i sogni miei
E sei perfetta come sei
Sei bellissima, hai qualcosa in più
E quando ridi sai giocare a farmi male tu
Non puoi fingere, questo già lo sai
Lo leggi dentro agli occhi miei

Nei giorni di follia tu sei la mia poesia
Sei tu, sei tu che sei così
Sei l’Africa, l’America, sei unica

Tu sei un luna park sulle nuvole
Sei la vetta più irragiungibile
Un enigma sei da risolvere
Ogni minuto che ho da vivere

Non so credere che tu sia per me
Che i tuoi baci siano fragole da cogliere
Io volo insieme a te e non cado giù
Sei il mio angelo dagli occhi blu

Nei giorni di follia tu sei la mia poesia
Sei tu, sei tu che sei così
Sei musica, sei favola, sei unica

La la la …..

Nei giorni di follia, tu sei la mia poesia
Sei tu, sei tu che sei così
Sei musica, sei favola, sì tu sei unica

Sei limpida, sei magica, perché sei unica

La la la …..

Nessun commento:

Posta un commento