Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 26 novembre 2009

Laura Pausini - NON SON LEI - accordi, testo e video

Si intitola "Non sono lei" il nuovo singolo inedito di Laura Pausini che anticipa l’uscita mondiale del cd + dvd “Laura Live – World Tour 09” prevista per il 27 novembre...

Laura Pausini - NON SON LEI - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
REm SIb Ti ho avuto qui tra le mani REm7 SIb Qui, eri REm SIb Testardo tu legge dettavi FA SOLm Fino a ieri SIb FA Come il vento porta via DO SOLm Cose che non pesano SIb LAm Un momento ci bastò DO Ci separò SIb Non sono come lei REm Che non protesta mai DO4 DO Ama come sei SIb Non contraddice FA/LA SOLm Io non sono come lei REm Che aspetta quando vai DO SIb Ti giustifica infelice LAm SOLm7 Non sono lei REm SIb Ho scelto ormai di continuare REm SIb Accendendo soltanto una piccola luce per me REm SIb Nel buio sai, si può brillare FA DO SOLm Meglio che al sole SIb FA Come il vento porto via DO SOLm Cose che mi pesano SIb LAm Se mi oriento altrove andrò DO Perché lo so SIb Io non sono come lei REm Che non si stacca mai DO4 DO Ti segue dove sei SIb Come un oggetto FA/LA SOLm Io non sono come vuoi REm Un inganno, e non so mai DO4 Dirti una bugia DO SIb Senza rispetto REm DO E gentili avvertenze SIb SOLm Non sono più lei REm Ho altre esigenze DO In cui non ci sei SIb Io non sono come lei REm Che non protesta mai DO Ama come sei SIb Non contraddice FA/LA SOLm Io non sono come lei REm Che aspetta quando vai DO Ti giustifica SIb Io non sono come lei REm Che ti si addice DO Non si ribella mai SIb LAm SOLm Non sono più lei REm DO4 DO Lì messa in cornice immobile SIb Infelice LAm SOLm Non sono lei SIb Infelice LAm SOLm Non sono lei

Nessun commento:

Posta un commento