Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 26 ottobre 2009

Marco Carta - Resto dell'idea - video, testo, accordi

"Resto dell'idea" è tratto dal suo primo album di inediti
“La Forza Mia” (uscito per Warner Music il 20 febbraio e
ad oggi più di 100mila copie vendute) e parla di un amore
complicato ma indissolubile.




Marco Carta - Midi Karaoke




Il testo

Slegami dai miei doveri inutili
se puoi
io non sto bene qui
perdonami è così
lasciami respirare gli alberi
dei miei nuovi chilometri
e non proteggermi mai più
solo così il mio entusiamo
per te ancora è qui
da dividere

perchè resto dell' idea
che se manca l' allegria
non ha senso insistere
perchè da un' eternità
di un intero la metà
non riusciamo ad esser noi
noi

spogliami insegnami di nuovo
com'è sentirsi liberi
ritornando complici
solo così il mio entusiamo
per te ancora è qui
se tu veramente lo vuoi
se mi vuoi

perchè resto dell' idea
che se manca l' allegria
non ha senso insistere
perchè da un' eternità
di un intero la metà
non riusciamo ad esser noi

di avere quell' intensità di allora
ora sai mi basterebbe una parola
perchè resto dell' idea
(una sola una ancora)
che ci vuole l' allegria
(quell' intensità di allora)
perchè resto dell' idea
(basterebbe una parola)
perchè resto dell' idea



accordi
MIm                      DO7+           RE4
Slegami dai miei doveri inutili se puoi
   RE           MIm   RE/MI
Io non sto bene qui
              LA5  REadd9
Perdonami è così
MIm      MIm7
Lasciami
              DO7+            RE
Respirare gli alberi dei miei
         MIm      RE
Nuovi chilometri
               LA5    RE
E non proteggermi mai più
       MIm  SOL         RE
Solo così    il mio entusiasmo
     LAm         MIm  
Per te ancora è qui
LA5
Da dividere

SOLm                DOm7
 Perché resto dell'idea
                      FA
Che se manca l'allegria
       SIb     FA/LA SOLm
Non ha senso insistere
                     DOm7
Perché da un'eternità
                    FA
Di un intero la metà
       SIb       FA/LA DOm7  SOLm
Non riusciamo ad esser noi
FA
Noi

FA#m       MI6
Spogliami
             RE7+      MI
Insegnami di nuovo com'è
             FA#m  MI
Sentirsi liberi
                 SIm7  MI
Ritornando complici

       FA#m  LA
Solo così
           MI          SIm7
Il mio entusiasmo per te
         FA#m   
Ancora è qui
   SI              SIm7/5-
Se tu veramente lo vuoi

         LAm
Se mi vuoi
                   REm
Perché resto dell'idea
                      SOL
Che se manca l'allegria
       DO      SOL/SI LAm
Non ha senso insiste--re
                    REm                  SOL
Perché da un'eternità di un intero la metà
       DO        SOL/SI REm  FA
Non riusciamo ad esser noi
          DO
Di avere
             SOL         
Quell'intensità di allora
REm  FA
Ora  sai
DO              SOL       REm
 Mi basterebbe una parola
       FA          DO
Perché resto dell'idea
           SOL         REm
(Una sola, una ancora)
       FA          DO
Che ci vuole l'allegria
              SOL          REm
(Quell'intensità di allora)
       FA          DO
Perché resto dell'idea
             SOL        REm
(Basterebbe una parola)
       FA                
Perché resto dell'idea

Nessun commento:

Posta un commento