Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 24 ottobre 2009

Alessandra Amoroso - ESTRANEI A PARTIRE DA IERI - accordi, testo e video

Alessandra Amoroso -  ESTRANEI A PARTIRE DA IERI - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI


"Estranei A Partire Da Ieri" è il titolo del primo
singolo estratto dal nuovo album di Alessandra Amoroso
chiamato “Senza Nuvole”. La neovincitrice di Amici ha
stoffa e carattere ed il successo dei singoli estratti
dal suo primo disco le ha dato ancora più popolarità di
quella già acquistata grazie al talent show che l’ha
lanciata.


Alessandra Amoroso
Midi Karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAadd9 DO#m7/9 MIm7 SIm7/9 LAadd9 La luna è un soffio DO#m7 se alzi il braccio puoi toccarla MIm7 SIm7/9 ti guarda immobile LAadd9 ed ha un sorriso da bastarda DO#m7/9 e tra le stelle MIm7 i desideri della gente SIm7/9 che cerca un pò di sè RE LA/DO# mentre io cerco te SIm7 RE LA/DO# e mi ero affezionata SIm7 mi sono incasinata LA Parlami parlami adesso DO#m7 che io ti sento che non sei più lo stesso MIm7 che me ne frega di esserti amica? SIm7/9 mi sembra assurdo solo a pensarci cosa che vuoi che dica? LA guardaci guardaci adesso DO#m7 non c´è più un gesto non c´è compromesso MIm7 e lo capisco dal tono diverso di voce SIm7/9 con cui mi dici: RE stasera ho da fare non mi aspettare LA/DO# SIm7 LA/DO# RE Estranei a partire da ieri LA/DO# SIm7 siamo due estranei a partire da ieri LAadd9 DO#m7 La luna è un cerchio MIm7 ci vuole poco a disegnarla SIm7/9 ha un´aria nobile LAadd9 e un cielo intero ad ammirarla DO#m7 e tra le stelle MIm7 i mille sogni della gente SIm7/9 che pensa e vive RE LA/DO# mentre io penso a te SIm7 LA/DO# RE LA/DO# e mi ero affezionata SIm7 mi sono innamorata LA Parlami parlami adesso DO#m7 che io ti sento che non sei più lo stesso MIm7 che me ne frega di esserti amica? una tua amica! SIm7 mi sembra assurdo solo a pensarci cosa che vuoi che dica? LA guardaci guardaci adesso DO#m7 non c´è più un gesto non c´è compromesso MIm7 e lo capisco dal tono diverso di voce SIm7 RE con cui mi dici: stasera ho da fare non mi aspettare LA/DO# SIm7 LA/DO# RE Estranei a partire da ieri LA/DO# SIm7 siamo due estranei a partire da ieri SI RE#m7 FA#m7 DO#m SI Guardaci guardaci adesso RE#m7 non c´è più un gesto non c´è compromesso FA#m7 e lo capisco dal tono diverso di voce DO#m7 con cui mi dici: MI stasera ho da fare non mi aspettare SI/RE# DO#m7 SI/RE# MI Estranei a partire da ieri SI/RE# DO#m7 siamo due estranei a partire da ieri SI FA#m7/9 DO#m7/9

Nessun commento:

Posta un commento